Idea Ruote Bycicle: pessima esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Vi riporto la mia esperienza: ho comprato quest'anno un casco presso il seguente negozio, approffittando del fatto che il prezzo era scontato. Disponibili all'inizio alle mie richieste, l'ho comprato, contento del mio acquisto. Poco più di una settimana fa però il casco è stato danneggiato (non da parte mia tra l'altro). Li ho contattati, in quanto sono i venditori del casco per attivare la polizza "crash replacement" disponibile da parte del produttore del casco. Risposta: non sono disposti a ricevere il prodotto, nemmeno per vederlo e capire se attivare la polizza o meno, ma anzi, mi hanno detto (tutto confermabile mezzo mail) che devo rivolgermi ad uno qualsiasi dei rivenditori di quel marchio sul territorio italiano. Sarei stato disposto (anche questo scritto via e-mail) a pagare le spese di spedizione e di andata e ritorno del casco verso il loro negozio per farlo vedere e nel caso fosse stato possibile attivare la polizza ma non avessero avuto un casco uguale nel magazzino, avrei pure aggiunto soldi di tasca mia.
Pessima esperienza (io la chiamo effetti "muro di gomma") e un cliente perso.
Pensavo pure di suggerire il negozio a conoscenti per fargli presente dei prezzi vantaggiosi. Non avranno più a che fare con me.
Nel frattempo mi sono comunque rivolto al negoziante di quel marchio nella mia zona che si è mostrato molto disponibile a farlo perlomeno visionare all'azienda produttrice del casco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.