Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 3110985" data-attributes="member: 7144"><p>Mi ritrovo molto nelle tue parole.Ho un sacco di progetti che onestamente non credo riusciro a realizzare,perlomeno non tutti.Però se togliamo i limiti che ci può dare il fisico,nel senso che non penso vincerò il giro d'Italia,per altre cose il limite e solo nella nostra testa.Come ho già detto un pò di volte io ho iniziato ad andare in bici pensando fosse una cosa estrema poter fare 11 km al mattino per recarsi al lavoro e la sera farne altri 11 per tornare a casa.E ti giuro che lo pensavo veramente.Io ho almeno 4/5 sogni di quelli veramente al mio limite,e penso che almeno un paio li realizzerò.Quindi anche io sono un pò bambino,sono affascinato da alcune cose(imprese ciclistiche ovviamente)ma nello stesso tempo mi terrorizzano.Ti posso assicurare che riuscire a superare il limite che tu non credevo fosse possibile fare e una cosa impagabile.E ti posso assicurare che non bisogna assolutamente essere super uomini.Bisogna solo crederci e volere.Mi diceva Michele(Miguelon68)che alla pbp c'erano un pò di persone che l'hanno fatta alla bellezza dei 70 anni,e loro il fisico non lo avevano di sicuro.Mettiamola cosi: Io sono il mio eroe </p><p>Lo sò suona un pò da fanatico ma non è cosi.....</p><p>Chissà magari un giorno me lo tatuerò sul polpaccio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 3110985, member: 7144"] Mi ritrovo molto nelle tue parole.Ho un sacco di progetti che onestamente non credo riusciro a realizzare,perlomeno non tutti.Però se togliamo i limiti che ci può dare il fisico,nel senso che non penso vincerò il giro d'Italia,per altre cose il limite e solo nella nostra testa.Come ho già detto un pò di volte io ho iniziato ad andare in bici pensando fosse una cosa estrema poter fare 11 km al mattino per recarsi al lavoro e la sera farne altri 11 per tornare a casa.E ti giuro che lo pensavo veramente.Io ho almeno 4/5 sogni di quelli veramente al mio limite,e penso che almeno un paio li realizzerò.Quindi anche io sono un pò bambino,sono affascinato da alcune cose(imprese ciclistiche ovviamente)ma nello stesso tempo mi terrorizzano.Ti posso assicurare che riuscire a superare il limite che tu non credevo fosse possibile fare e una cosa impagabile.E ti posso assicurare che non bisogna assolutamente essere super uomini.Bisogna solo crederci e volere.Mi diceva Michele(Miguelon68)che alla pbp c'erano un pò di persone che l'hanno fatta alla bellezza dei 70 anni,e loro il fisico non lo avevano di sicuro.Mettiamola cosi: Io sono il mio eroe Lo sò suona un pò da fanatico ma non è cosi..... Chissà magari un giorno me lo tatuerò sul polpaccio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Alto
Basso