Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Testo
<blockquote data-quote="vibo" data-source="post: 3541314" data-attributes="member: 28194"><p>ciao a tutti,</p><p>ho 19 anni e sono di almese, in provincia di torino...quindi alle pendici della salita del Colle del Lys...Ebbene questo è il primo anno che sto provando ad andare in bdc con un po' di costanza, e oggi sono salito al Colle per la prima volta di quest'anno. Io oggi ci ho messo 59 minuti dal semaforo di almese, come mi giudicate sto tempo?? Io salendo mi sono accorto di faticare un sacco, ora nelle gambe ho solo 600 km circa e non riesco ad andare con costanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vibo, post: 3541314, member: 28194"] ciao a tutti, ho 19 anni e sono di almese, in provincia di torino...quindi alle pendici della salita del Colle del Lys...Ebbene questo è il primo anno che sto provando ad andare in bdc con un po' di costanza, e oggi sono salito al Colle per la prima volta di quest'anno. Io oggi ci ho messo 59 minuti dal semaforo di almese, come mi giudicate sto tempo?? Io salendo mi sono accorto di faticare un sacco, ora nelle gambe ho solo 600 km circa e non riesco ad andare con costanza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Alto
Basso