Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Testo
<blockquote data-quote="CrustyDemon" data-source="post: 4309107" data-attributes="member: 26547"><p>Mi vorresti dire che il tuo best 53" su strava era lo stesso tempo del TAC-Heur. Cioè che il tempo di strava ero uguale a quello che tu avevi cronometrato.</p><p>Mi spiace ma non ci credo. Tanto + che quanto posti i tuoi best sono gli stessi numeri che ti da strava.</p><p>Per esperianza personale ho fatto superga da sassi con mio cugino a fianco. Io con il Garmin lui con I-Phone. Non si sa come io sono salito in 28 lui che era dietro 27 " e strava gli ha regalato 1"30.</p><p>Non prendo mai i tempi sulle salite non me ne frega assolutamente nulla ma i tempi presi con l-phone valgano quanto il dislivello che regala il bryton su strava. "INSOMMA 30 SUL CAMPO TUTTA LA VITA".</p><p>Oltretutto mi sembra che tu quest'anno stia facendo + kilometri quindi teoricamente dovresti andare + forte.</p><p>Tra l'altro volendola proprio dire tutta ci sono un paio di personaggi su Torino e d'intorni ( strava side ) che hanno sia il garmin che il 30-phone.</p><p>Stranamente sul strava per farsi vedere caricano i dati del 30 non del garmin. Cioè percortesia vivete sereni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CrustyDemon, post: 4309107, member: 26547"] Mi vorresti dire che il tuo best 53" su strava era lo stesso tempo del TAC-Heur. Cioè che il tempo di strava ero uguale a quello che tu avevi cronometrato. Mi spiace ma non ci credo. Tanto + che quanto posti i tuoi best sono gli stessi numeri che ti da strava. Per esperianza personale ho fatto superga da sassi con mio cugino a fianco. Io con il Garmin lui con I-Phone. Non si sa come io sono salito in 28 lui che era dietro 27 " e strava gli ha regalato 1"30. Non prendo mai i tempi sulle salite non me ne frega assolutamente nulla ma i tempi presi con l-phone valgano quanto il dislivello che regala il bryton su strava. "INSOMMA 30 SUL CAMPO TUTTA LA VITA". Oltretutto mi sembra che tu quest'anno stia facendo + kilometri quindi teoricamente dovresti andare + forte. Tra l'altro volendola proprio dire tutta ci sono un paio di personaggi su Torino e d'intorni ( strava side ) che hanno sia il garmin che il 30-phone. Stranamente sul strava per farsi vedere caricano i dati del 30 non del garmin. Cioè percortesia vivete sereni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ieri ho fatto il Lys
Alto
Basso