Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iGS618
Testo
<blockquote data-quote="robertofrr" data-source="post: 6367682" data-attributes="member: 8923"><p>Non conosco il polar ma penso sia migliore del IGS</p><p></p><p>comunque</p><p>1) si</p><p>2) in teoria si, in pratica con l'applicazione su I-phone fa tribulare anche me, non so se non sono capace io, la maggior parte delle volte carico la traccia su strava con il cavetto collegato al pc</p><p>3) si</p><p>4) si</p><p>5) si ma solo una traccia alla volta, ha l'indicatore di direzione e la distanza di quando girare, ha tre livelli di zoom pero' il display non e' molto grande, in fuoristrada con le vibrazioni ci puo' essere qualche difficolta nell'interpretare la traccia, poi dipende anche da quanto vai forte</p><p>6) si</p><p>7) si</p><p>8) costa meno del polar :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertofrr, post: 6367682, member: 8923"] Non conosco il polar ma penso sia migliore del IGS comunque 1) si 2) in teoria si, in pratica con l'applicazione su I-phone fa tribulare anche me, non so se non sono capace io, la maggior parte delle volte carico la traccia su strava con il cavetto collegato al pc 3) si 4) si 5) si ma solo una traccia alla volta, ha l'indicatore di direzione e la distanza di quando girare, ha tre livelli di zoom pero' il display non e' molto grande, in fuoristrada con le vibrazioni ci puo' essere qualche difficolta nell'interpretare la traccia, poi dipende anche da quanto vai forte 6) si 7) si 8) costa meno del polar :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
iGS618
Alto
Basso