II° Raduno Toscano 22/10

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
marcoteddy ha scritto:
Per caso hai mica idea del dislivello ? perche' anche quello significa tanto.

Prima di tutto auguri x il pargolo in arrivo....e speriamo di averti tra i nostri il 22.
Sul dislivello nn ti so rispondere con precisione....credo intorno agli 800-1000 mt.
Dai Airone tira fuori il tuo Polar e facci sapere!!:-)
Ciao

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bdcmaniac73 ha scritto:
Prima di tutto auguri x il pargolo in arrivo....e speriamo di averti tra i nostri il 22.
Sul dislivello nn ti so rispondere con precisione....credo intorno agli 800-1000 mt.
Dai Airone tira fuori il tuo Polar e facci sapere!!:-)
Ciao
Il dislivello non lo so ma quello da te proposto è duretto come percorso, soprattutto per un raduno. Io eviterei le pendenze del 17% delle Fornacette (che scanso regolarmente in allenamento ) e farei un giro più abbordabile, tipo l'anno scorso...
Ora ci penso un pò e provo ad ammorbidire.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
quindi ricapitolando
7-8 al raduno Nazionale
14 a Carpi
22 al raduno Toscano
ed io che avevo detto che con Monteorni avevo chiuso per il 2006
a Novembre avrò sempre una moglie? non credo

qualcuno ha una sorella "pinza"? E PEDALANTE?

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Oh ragazzi e ci sono anch'io, scusate per l'assenza ma non mi posso collegare praticamente mai.
Il percorso fatelo voi.......Io vi dico la mia però.
Una volta arrivati a Fornacette anzichè fare lo strappo al 17 si potrebbe fare i'noce e si risbuca a tavarnelle da li si potrebbe riscendere verso la sanbuca e risalire a piazza e poi roprendere il percorso dello scorso anno.

Per quanto riguarda il ristorante se volete tornarci per me non ci sono problemi. Sabato dovrei essere li a mangiare e potrei anche sentire un menu e un prezzo.

Antonio fammi sapere (magari via sms) se la cosa si po fà.

Ciao a tutti.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

Si, si, si, si, si, si !:eek:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Invece del muro del Fornacetteberg ( ) possiamo passare per raggiungere Certaldo da Cerbaia, Montagnana, Baccaiano, Montespertoli, Lungagnana, Pian Grande. Si allunga di 5 Km ma è molto meno dura. Poi da lì si potrebbe riprendere il percorso proposto da bdcmaniac.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
giusto avvocato! riportiamo il post sulla retta via, allora oggi pomeriggio la commisione tecnica UCI composta dai sig. Accio Giumbi ed Airone doveva testare il percorso ipotizzato ma alla notizia dello strappo di 1,5km al 17% all'unanimità è stato bocciato, si è ritenuto opportuno individuare un percoso molto meno difficile che permetta al gruppo di stare unito, pedalare e chiacchierare, fare foto e soprattutto arrivare in tempo utile al ristorante (vero obbiettivo di giornata!)