III° Edizione del Trittico Del Serra

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
:angrymod:

Io avrei fatto volentieri a cambio.... viva i 40 gradi!!

40 no facciamo 30 . bellissima giornata ciclistica un piacere aver conosciuto tanti MATTI. ma come si era belli mentre si scalavano i tre versanti. complimenti a tutti nche per quelli che anno fatto una sola ascesA ,VI aspettiamo a ottobre per il trittico bis. ottima conclusione al ristorante dove 12 trittici mi sembra non abbiano lasciato nemmeno le briciole.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...avete già riempito di schizzi le maglie bianche commemorative????

se tocca anche a me una maglia e rispetto il mio programmino...a ottobre ci sarò anch'io...

sempre che nn piova (non sono prioprio un highlander come fulgur o renato)...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi Trittico parecchio umido, con scalata in mezzo alle nuvole e frana finale come nelle tappe del nord.
tanti nuovi amici del forum e tanti che si iscriveranno dopo questa bella "gita" in compagnia.
Poi mangiata da competizione (anche se pure agli altri tavoli non si scherzava).
Durante il pranzo è anche uscito il sole, che ovviamente ha lasciato il posto alla pioggia appena ho ripreso la bici per scendere verso casa
Grazie a tutti per la compagnia, alcuni so già che li rivedrò al trittico di riparazione di ottobre

Ma le foto del pranzo sono sfuocate o eri tu che vedevi così?

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Grazie a tutti per la bellissima mattinata, mi raccomando Presidente la prossima volta:
temperatura primaverile
niente pioggia
NIENTE FORATURE!!!!!!
per il resto l'organizzazione è stata perfetta.

Mi dispiace non essermi trattenuto a pranzo, lì non mi batteva nessuno.

A proposito:
QUANTO MANCA !!??

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Peccato per il meteo, non potevamo tornare a casa senza aver preso la solita dosa di acqua e freddo, ma ci siamo divertiti ugualmente

Basta dire che quando Giovanni ha forato eravamo in 7 a gustarci il cambio gomme

dueruote

Pignone
14 Settembre 2008
151
0
50
monsummano terme (pt)
Visita sito
Basta dire che quando Giovanni ha forato eravamo in 7 a gustarci il cambio gomme
Un sentito grazie a Giovanni per averci fatto tirare un po il fiato...
Complimenti agli organizzatori, è stata comunque una splendida ed eroica pedalata in compagnia, peccato per non aver potuto fare l'ultima salita per intero ma ci rifaremo ad ottobre, ci saro sicuramente.

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
consegnati 22 Brevetti ... altri 3/4 saranno consegnati agli Zapier intervenuti ... uno a Maurice ...
... se manca qualcuno all'appello fatemi sapere così da poter definire al meglio l'albo d'oro del trittico
David manca anche "Bartoli", il ragazzo con il completino della "Manila Bike".
Ho chiesto a Maurice che ti faccia avere anche i dati di "Bartoli" cosi mandi anche questo a lui.
Grazie

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Grazie agli organizzatori che c'hanno permesso di condividere una giornata godendo della nostra passione comune.
Neanche il tempo ha fermato la nostra voglia di pedalare.
Continuate a portare avanti questo splendido evento che continua di volta in volta ad arricchirsi di nuovo "TRITTICI".
Le 2 forature, l'acqua ed il vento hanno reso l'evento quasi epico!!!!

P.S. Grazie ancora a Devil che ha ceduto la sua barretta a noi che non ci saremo fermati a pranzo e al ragazzo che mi ha gentilmente offerto la 2° camera d'aria.