Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Testo
<blockquote data-quote="federico1979" data-source="post: 1589837" data-attributes="member: 9455"><p>probabilmente rispetto a voi sarò uno lento e sto cercando di colmare il gap (ieri sera sono sceso sotto i 21' di 2" sul Castra dopo aver fatto anche Artimino)per evitare di disonorare proprio il monte che ha visto i miei natali e non sarei in pace con me stesso se per "risparmiare" un pò di tempo lasciassi anche un solo m da scalare....quindi a costo anche di arrivare a buio io voglio toccare 3 volte il cancello</p><p> </p><p>gli sport individuali sono belli e ti insegnano tanto proprio perchè si possono raccontare a tutti tante storie ma non si può mai ingannare se stessi....ossia potrei far vedere a tutti il brevetto e vantarmene ma io saprei che è un "brevetto mutilato"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federico1979, post: 1589837, member: 9455"] probabilmente rispetto a voi sarò uno lento e sto cercando di colmare il gap (ieri sera sono sceso sotto i 21' di 2" sul Castra dopo aver fatto anche Artimino)per evitare di disonorare proprio il monte che ha visto i miei natali e non sarei in pace con me stesso se per "risparmiare" un pò di tempo lasciassi anche un solo m da scalare....quindi a costo anche di arrivare a buio io voglio toccare 3 volte il cancello gli sport individuali sono belli e ti insegnano tanto proprio perchè si possono raccontare a tutti tante storie ma non si può mai ingannare se stessi....ossia potrei far vedere a tutti il brevetto e vantarmene ma io saprei che è un "brevetto mutilato" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Alto
Basso