Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Testo
<blockquote data-quote="FAT (ForteATavola)" data-source="post: 1627679" data-attributes="member: 6192"><p>Grazie agli organizzatori che c'hanno permesso di condividere una giornata godendo della nostra passione comune.</p><p>Neanche il tempo ha fermato la nostra voglia di pedalare.</p><p>Continuate a portare avanti questo splendido evento che continua di volta in volta ad arricchirsi di nuovo "TRITTICI".</p><p>Le 2 forature, l'acqua ed il vento hanno reso l'evento quasi epico!!!!</p><p> </p><p>P.S. Grazie ancora a Devil che ha ceduto la sua barretta a noi che non ci saremo fermati a pranzo e al ragazzo che mi ha gentilmente offerto la 2° camera d'aria.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FAT (ForteATavola), post: 1627679, member: 6192"] Grazie agli organizzatori che c'hanno permesso di condividere una giornata godendo della nostra passione comune. Neanche il tempo ha fermato la nostra voglia di pedalare. Continuate a portare avanti questo splendido evento che continua di volta in volta ad arricchirsi di nuovo "TRITTICI". Le 2 forature, l'acqua ed il vento hanno reso l'evento quasi epico!!!! P.S. Grazie ancora a Devil che ha ceduto la sua barretta a noi che non ci saremo fermati a pranzo e al ragazzo che mi ha gentilmente offerto la 2° camera d'aria. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Alto
Basso