Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Testo
<blockquote data-quote="atuttacanna" data-source="post: 1629436" data-attributes="member: 8220"><p>grandeeee fulgur x aver organizzato l'evento......x me giornata memorabile che ricordero' ..... aver pedalato con persone con la tua stessa passione con un tempo di M......A <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />...... e aver aspettato sia in vetta che in fondo alle ascese tutti....e parlare con forumendoli conosciuti solo sul forum ......sono state delle belle senzazioni che non credevo......un saluto a olmo ( parma) che non ha fatto poco a fare 200km..a lorenzo con la vitage che mi ha spiegato in vetta alla 2 ascesa il panorama sottostante ( pisa ,l'arno, livorno,ecc ecc) a devil's bike x la chiaccherata a venir al ritrovo e a tavola.... a maurice e fat conosciuti alla nencini,a federico1979 trovato d'inverno a fare il seano........ a renato che abbiamo condiviso una chiaccherata prima di salutarci .....e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vinooooo) p.s renato sai quanti km abbiamo fatto? spero di ritrovarsi alla prossima avventura ciaoooo a tutti di nuovo.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="atuttacanna, post: 1629436, member: 8220"] grandeeee fulgur x aver organizzato l'evento......x me giornata memorabile che ricordero' ..... aver pedalato con persone con la tua stessa passione con un tempo di M......A :wacko: :wacko:...... e aver aspettato sia in vetta che in fondo alle ascese tutti....e parlare con forumendoli conosciuti solo sul forum ......sono state delle belle senzazioni che non credevo......un saluto a olmo ( parma) che non ha fatto poco a fare 200km..a lorenzo con la vitage che mi ha spiegato in vetta alla 2 ascesa il panorama sottostante ( pisa ,l'arno, livorno,ecc ecc) a devil's bike x la chiaccherata a venir al ritrovo e a tavola.... a maurice e fat conosciuti alla nencini,a federico1979 trovato d'inverno a fare il seano........ a renato che abbiamo condiviso una chiaccherata prima di salutarci .....e un grazie a tutti i partecipanti.......specialmente quei dodici a tavola che non hanno scherzato affatto nel mangiare .......specialmente fulgur nel bere:wacko: :wacko: ( mi domando come avete fatto a ritornare al ritrovo in bici.....con la panza piena e il vinooooo) p.s renato sai quanti km abbiamo fatto? spero di ritrovarsi alla prossima avventura ciaoooo a tutti di nuovo.....o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
III° Edizione del Trittico Del Serra
Alto
Basso