News Il ciclista imbruttito dalla quarantena

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.634
Vicenza
Bici
Colnago V2R Disc
faccio notare la finezza dell'hashtag #stateincasa invece #stateacasa, che per molti magari è la stessa cosa, ma la semantica è completamente diversa, sia mai che qualcuno pensa di rullare sul balcone sputacchiando in strada

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
2.715
673
35
Nord Veneto
Bici
Bianchi Nirone
Simpatico e rappresenta ahimè la realtà

Personalmente ringrazio il cielo (e anche un pò me stesso) di essermi da qualche anno organizzato così:
- Palestra in casa con tutto quello che serve (panca, rack, tower, pesi ecc) compresa spinbike
- Niente tv
- Nessuna iscrizione a social network se non Instagram
- Cerchia di amici selezionati, quindi niente bombardamenti su wazzap e simili
- Quando ho cambiato casa, una discriminante fondamentale nella ricerca è stata trovarla con un giardino sufficentemente ampio

Esatto anche io ringrazio il cielo di avere possibilità di fare palestra in garage e di avere un giardino interno dove passare un'ora al giorno, se no sarebbe da sclerare.

Maldito

Gregario
19 Giugno 2015
697
752
Brescia
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Schermata-2019-04-23-alle-17.46.08.jpg

"f***a! sei proprio un giargiana!...."

:)))::)))::)))::)))::))):

• Mi piace
Reactions: bianco222

hermann hesse

Novellino
26 Febbraio 2017
25
23
ASSISI
Bici
Bottecchia T2
Standing Ovation :-)xxxx
(io avrei aggiunto anche digestione della frittata seduto sul divano a mo di triclino facendo zapping su 77 canali Tv che parlano del Virus, dove non si capisce nulla perché parlano delle stesse cose uno sopra l'altro)

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.195
1.207
33
Brescia
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sì vedono insulti su strava a gente che fa percorsi in strada... Virtualmente con rouvy :)