Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Testo
<blockquote data-quote="Bassonsforever" data-source="post: 3821905" data-attributes="member: 12373"><p>d'accordo!</p><p>però chi ha postato la domanda giustamente ha messo in mezzo la parola, ad oggi quasi scomparsa, etica..</p><p>io personalmente arrivo "eticamente" ad assumere qualche gel durante le corse o nei lunghi, una 20ina di cebion nel periodo invernale e una 30ina di supradin nel periodo estivo evitando sali, proteine, amminoacidi ecc ecc..</p><p>per la mia etica a livello amatoriale (e anche prof) già arrivare a flebo, vit b12, tad e/o zuccheri per me equivale a doping anche perchè poi la linea di confine con altre sostanze più pesanti e magari incluse nella lista è troppo sottile..</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bassonsforever, post: 3821905, member: 12373"] d'accordo! però chi ha postato la domanda giustamente ha messo in mezzo la parola, ad oggi quasi scomparsa, etica.. io personalmente arrivo "eticamente" ad assumere qualche gel durante le corse o nei lunghi, una 20ina di cebion nel periodo invernale e una 30ina di supradin nel periodo estivo evitando sali, proteine, amminoacidi ecc ecc.. per la mia etica a livello amatoriale (e anche prof) già arrivare a flebo, vit b12, tad e/o zuccheri per me equivale a doping anche perchè poi la linea di confine con altre sostanze più pesanti e magari incluse nella lista è troppo sottile.. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Alto
Basso