Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Testo
<blockquote data-quote="gianlub" data-source="post: 3841827" data-attributes="member: 11796"><p>...mah, in tutta onestà faccio un po' fatica a capire tutta questa necessità di integrazione.</p><p>Una sana, varia ed equilibrata alimentazione accompagnata da un buon allenamento, perchè non dovrebbero essere sufficienti per divertirsi e togliersi soddisfazioni?</p><p>Per i giri lunghi un po' di Isostad nella borraccia, una banana, un panino con marmellate e/o prosciutto e una barretta (e magari nell GF più impegnative un paio di gel) e via che si va.....</p><p>Io l'utilizzo sistematico di integratori lo vedo solo in casi patologici in cui ci siano carenze fisiologiche nel produrre e/o reintegrare certe sostanze.</p><p>Se mi sento stanco o non ce la faccio, vuol dire che ho bisogno di riposo o che sto facendo troppo rispetto all'allenamento che ho: quindi i rimedi sono concedermi più tempo per il recupero o, se ne ho la possibilità visti anche gli impegni di lavoro/famiglia, allenarmi di più. Se invece penso di utiizzare degli integratori (siano essi naturali o no), già secondo me sto prendendo una deriva.</p><p></p><p>Opinione di cicloamatore da 10.000Km/anno con qualche GF anche impegnativa: quindi, a leggere qualche commento precedente, nella categoria degli sfigati. Ma io mi diverto tanto anche così.... :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianlub, post: 3841827, member: 11796"] ...mah, in tutta onestà faccio un po' fatica a capire tutta questa necessità di integrazione. Una sana, varia ed equilibrata alimentazione accompagnata da un buon allenamento, perchè non dovrebbero essere sufficienti per divertirsi e togliersi soddisfazioni? Per i giri lunghi un po' di Isostad nella borraccia, una banana, un panino con marmellate e/o prosciutto e una barretta (e magari nell GF più impegnative un paio di gel) e via che si va..... Io l'utilizzo sistematico di integratori lo vedo solo in casi patologici in cui ci siano carenze fisiologiche nel produrre e/o reintegrare certe sostanze. Se mi sento stanco o non ce la faccio, vuol dire che ho bisogno di riposo o che sto facendo troppo rispetto all'allenamento che ho: quindi i rimedi sono concedermi più tempo per il recupero o, se ne ho la possibilità visti anche gli impegni di lavoro/famiglia, allenarmi di più. Se invece penso di utiizzare degli integratori (siano essi naturali o no), già secondo me sto prendendo una deriva. Opinione di cicloamatore da 10.000Km/anno con qualche GF anche impegnativa: quindi, a leggere qualche commento precedente, nella categoria degli sfigati. Ma io mi diverto tanto anche così.... :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Alto
Basso