Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Testo
<blockquote data-quote="zatteo" data-source="post: 3841872" data-attributes="member: 16119"><p>Il problema secondo me è che ci si concentra troppo sull'abuso (sbagliato per definizione) e poco sull'uso.</p><p>Oppure ci si arrocca su definizioni etimolgiche di doping, secondo cui tutto alla fine è doping.</p><p>E non se ne viene più fuori.</p><p> </p><p>Concludo ricordando un antico adagio popolare che rende l'idea della negatività dell'abuso: "L'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zatteo, post: 3841872, member: 16119"] Il problema secondo me è che ci si concentra troppo sull'abuso (sbagliato per definizione) e poco sull'uso. Oppure ci si arrocca su definizioni etimolgiche di doping, secondo cui tutto alla fine è doping. E non se ne viene più fuori. Concludo ricordando un antico adagio popolare che rende l'idea della negatività dell'abuso: "L'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso" o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Alto
Basso