Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Testo
<blockquote data-quote="paul 61" data-source="post: 3845643" data-attributes="member: 10984"><p>E' da un po' di tempo che leggo questa discussione...non partecipo a gare, cio' non di meno mi piace cercare di migliorarmi, anche se con le poche migliaia di km all'anno che percorro, cio' avviene molto lentamente...tuttavia...non mi pare che nessuno abbia messo in risalto che mangiare alimenti, comporta un impegno digestivo che se avviene poco prima o durante l'attività sportiva, va a discapito dei distretti muscolari...per fare una colazione abbondante, bisognerebbe mangiare almeno due ore prima di partire...io parto prestissimo, specie d'estate, per evitare il traffico ed anche il caldo...dovrei mangiare alle 4:00...invece,immediatamente prima di partire, mangio una barretta a base di maltodestrine, fruttosio e vitamine...nella borraccia sciolgo maltodestrina pura, ricavata da amido di mais, ad una dose più bassa di quella consigliata sul barattolo, 3 misurini per 800 cc, contro 4 misurini per 500cc consigliati...lo scopo è di avere un supporto graduale di zuccheri, evitando picchi di insulina e quindi sbalzi della glicemia verso il basso, con relativa crisi di fame...in più metto nella stessa borraccia un misurino di sali minerali, in questo periodo solo mezzo...stop...così riesco a fare anche 100 km arrivando ancora in buone condizioni...per il resto mangio normalmente, non faccio diete particolari...non uso i BCAA, per esempio, ne ulteriori supporti di vitamine...devo ritenermi eticamente dopato perchè assumo maltodestrine e sali minerali, col razionale di praticità che ho spiegato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paul 61, post: 3845643, member: 10984"] E' da un po' di tempo che leggo questa discussione...non partecipo a gare, cio' non di meno mi piace cercare di migliorarmi, anche se con le poche migliaia di km all'anno che percorro, cio' avviene molto lentamente...tuttavia...non mi pare che nessuno abbia messo in risalto che mangiare alimenti, comporta un impegno digestivo che se avviene poco prima o durante l'attività sportiva, va a discapito dei distretti muscolari...per fare una colazione abbondante, bisognerebbe mangiare almeno due ore prima di partire...io parto prestissimo, specie d'estate, per evitare il traffico ed anche il caldo...dovrei mangiare alle 4:00...invece,immediatamente prima di partire, mangio una barretta a base di maltodestrine, fruttosio e vitamine...nella borraccia sciolgo maltodestrina pura, ricavata da amido di mais, ad una dose più bassa di quella consigliata sul barattolo, 3 misurini per 800 cc, contro 4 misurini per 500cc consigliati...lo scopo è di avere un supporto graduale di zuccheri, evitando picchi di insulina e quindi sbalzi della glicemia verso il basso, con relativa crisi di fame...in più metto nella stessa borraccia un misurino di sali minerali, in questo periodo solo mezzo...stop...così riesco a fare anche 100 km arrivando ancora in buone condizioni...per il resto mangio normalmente, non faccio diete particolari...non uso i BCAA, per esempio, ne ulteriori supporti di vitamine...devo ritenermi eticamente dopato perchè assumo maltodestrine e sali minerali, col razionale di praticità che ho spiegato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Il confine tra integrazione e doping
Alto
Basso