Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Il "ferro" del mestiere
Testo
<blockquote data-quote="locomotivadellavaldelsa" data-source="post: 2185280" data-attributes="member: 20639"><p>Bella idea! Devo dire che noi cronomen (o nel mio caso aspiranti tali), in effetti abbiamo un rapporto ancor più "viscerale" con il nostro ferro. La mia è una Max Lelli Lieger "versione LOCOMOTIVA" con disco posteriore e 3 razze anteriore. Ma tutti i particolari tecnici ve li fornirò insieme alla foto che scaricherò domani e nella quale sono ritratto anch'io: con una fava 2 piccioni!</p><p>Comunque le foto inviate dagli altri colleghi mostrano tutte bici belle e particolari e questo è il bello delle speciali da cronometro, che sono ancor più personalizzate rispetto alle stradali classiche!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="locomotivadellavaldelsa, post: 2185280, member: 20639"] Bella idea! Devo dire che noi cronomen (o nel mio caso aspiranti tali), in effetti abbiamo un rapporto ancor più "viscerale" con il nostro ferro. La mia è una Max Lelli Lieger "versione LOCOMOTIVA" con disco posteriore e 3 razze anteriore. Ma tutti i particolari tecnici ve li fornirò insieme alla foto che scaricherò domani e nella quale sono ritratto anch'io: con una fava 2 piccioni! Comunque le foto inviate dagli altri colleghi mostrano tutte bici belle e particolari e questo è il bello delle speciali da cronometro, che sono ancor più personalizzate rispetto alle stradali classiche! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Il "ferro" del mestiere
Alto
Basso