Il forum BdC è in declino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
il principio è sempre lo stesso, se trovi un "muro" arrogante dovresti segnalarlo ai moderatori,esistono diversi mezzi di segnalazione anche scrivendo un m.p. a qualcuno di loro,non è che il moderatore lo fa per lavoro e si legge tutti i post dalla mattina alla sera,se lo vede bene se no me lo segnali ed intervengo........non smetto di scrivere un mio pensiero se sto sulle palle a qualcuno.
roby.

:mrgreen:gandalf ciao pierg.


il fatto è che in certe discussioni capitano entrate a gamba tesa anche da parte loro

dopo averlo segnalato (controvoglia, perchè preferisco rispondere per le rime ma poi mi ritrovo con i messaggi cancellati) a chi di dovere sono stato definito un frignone perchè come suggerisci avevo segnalato l'offesa o comunque il trattamento ricevuto.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...ecco appunto.....

Non sono d'accordo. Gli sdoppiamenti di personalità sono delle patologie. Ritengo che l'italiano sia una lingua chiara che fornisce molti modi per dire una cosa e il "pensare" prima di scrivere debba essere indispensabile. Non si può essere arroganti e presuntuosi sulla tastiera e pacati di persona.....o almeno questo penso io.
Detto questo torno a ribadire che l'aspetto tecnico ed informativo di questo forum è sicuramente notevole.
Paolo

Io ti posso garantire che ho un amico che di persona è timidissimo, ma al computer (su F.B.) è irriconoscibile.
Non sto parlando di sdoppiamenti di personalità, ma semplicemente di modo di porsi differente a seconda del mezzo di comunicazione.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
il fatto è che in certe discussioni capitano entrate a gamba tesa anche da parte loro

dopo averlo segnalato (controvoglia, perchè preferisco rispondere per le rime ma poi mi ritrovo con i messaggi cancellati) a chi di dovere sono stato definito un frignone perchè come suggerisci avevo segnalato l'offesa o comunque il trattamento ricevuto.
concordo sul rispondere per le rime,ma siccome tutto questo meccanismo sta in piedi con delle regole,si segnala il rispetto delle regole indipendentemente dal discorso e dal soggetto.
roby
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non ho capito bene il titolo del 3d “il forum in declino” o “alcuni mod hanno rotto” faccio fatica ad interpretare il testo :roll:
Il titolo è "il forum BDC è in declino?" e alcuni utenti tra cui il sottoscritto, tra le possibili motivazioni di questo declino, in sintesi, hanno citato l'arroganza di qualche iscritto. Iscritto vuol dire utente e/o moderatore. Altri hanno pensato invece che questo probabile declino sia da imputare alla presenza di sociale ecc. Altri ancora hanno detto che il declino non c è.
Naturalmente nessuno ha parlato di "moderatori che hanno rotto". Sono stati usati altri termini.
Paolo
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Probabilmente sono io che seguo solo "rami secchi" del forum, ma ho l'impressione che ci sia meno movimento rispetto a qualche mese fa....
È anche vero che da quando si è chiuso con Tapatalk non vado mai a guardare se ci sono nuovi thread interessanti, ad eccezione di oggi... In pausa pranzo visto che c'erano zero novità tra le cose che seguo ho dato una sbirciata e trovato questa discussione.
:-)
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Probabilmente sono io che seguo solo "rami secchi" del forum, ma ho l'impressione che ci sia meno movimento rispetto a qualche mese fa....

non so dove tu viva ma qui piove senza interruzioni da 5 giorni e non è la prima volta questo autunno. Probabilmente i forum di sci stanno esplodendo al momento
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non ho capito bene il titolo del 3d “il forum in declino” o “alcuni mod hanno rotto” faccio fatica ad interpretare il testo :roll:

Si potrebbe anche modificare il titolo in "Il forum è in declino perché alcuni mod (o ex) hanno rotto"... :roll:

Penso che da quello che si è letto in queste 3 pagine sia un'idea più che diffusa...
 
  • Mi piace
Reactions: pantera and semolo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
A maggior ragione...
Niente bici quindi dovrebbero essere tutti sul forum, no?
:-)

o a comprarsi gli sci/sciare, oppure a scoreggiare sul divano ingrassando a panettoni. Non tutti sono degli assatanati che pensano alla bici 365 giorni all'anno e anche durante l'accoppiamento :bn:
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
rispetto ad altri forum, bdc è un gioiello. Ci si trovano tante informazioni utili, il clima è disteso. A parte la diatriba sui dischi, che si sta comunque esaurendo, tutto il resto è un piacere da leggere. Per come si è evoluto il web, il fatto che ancora resista il forum, con tutte le sue funzionalità, per me è un mezzo miracolo e penso sia da attribuire agli admin/moderatori.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
o a comprarsi gli sci/sciare, oppure a scoreggiare sul divano ingrassando a panettoni. Non tutti sono degli assatanati che pensano alla bici 365 giorni all'anno e anche durante l'accoppiamento :bn:
Va che anche per scorreggiare l´impegno "ce lo devi mettercelo"!!!
C´era un Video divertente di uno che faceva l´amore col Garmin in mano e poi lo postava subio su Strava :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marco and RickFDA

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si potrebbe anche modificare il titolo in "Il forum è in declino perché alcuni mod (o ex) hanno rotto"... :roll:

Penso che da quello che si è letto in queste 3 pagine sia un'idea più che diffusa...

secondo me è come chiedere alla popolazione carceraria se è colpevole o innocente, il 95% ti risponderà che si tratta di un errore giudiziario e che sono innocenti, sempre secondo me a vedere alcuni nick di chi si lamenta sono gli stessi che in alcuni 3d vogliono interpretare a proprio uso e consumo sia il regolamento che il titolo del 3d.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Io segue sempre il forum almeno una volta al giorno ci entro e guardo,curioso,leggo e quando credo di poter dire la mia intervengo..mi piace moltissimo la sezione Mag che leggo assiduamente e con curiosita' morbosa...le storie sono raccontate benissimo...a me il forum piace a differenza di FB che e' una cloaca umana per sciatteria e maleducazione dove infatti sono stato solo per pochi mesi e visto cosa e' me ne sono liberato subito...i forum secondo me servono molto io ne seguo un po' di moto di sci di tv e in tutti ho trovato risposte alle mie perplessita' e curiosita'
Lunga vita a tutti i forum ..sopratutto a questo!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
secondo me è come chiedere alla popolazione carceraria se è colpevole o innocente, il 95% ti risponderà che si tratta di un errore giudiziario e che sono innocenti, sempre secondo me a vedere alcuni nick di chi si lamenta sono gli stessi che in alcuni 3d vogliono interpretare a proprio uso e consumo sia il regolamento che il titolo del 3d.


un paragone che calza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.