Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Il futuro delle Granfondo?
Testo
<blockquote data-quote="beck" data-source="post: 3831040" data-attributes="member: 11675"><p>vi sono alcune situazioni (studenti-lavoro a turni o in proprio etc.) che ti consentono comunque di allenarti bene, e comunque tolto il "lungo" settimanale, penso sia la qualità più che la quantità degli allenamenti che fa la differenza. Sicuramente chi và forte spesso ha l iscrizione, la trasferta, la bici ed altro pagati, ma da qui a prendere lo stipendio ne passa, di sti tempi poi.</p><p>PS. spesso chi critica la presenza di certe squadre poi è il primo a cercare di prendere le ruote del gruppo "giusto" magari quello della prima donna in classifica per sfruttare il lavoro dei "gregari" che chiudono tutti i buchi, intendiamoci non stò prendendo le difese di nessuno anzi questa disparità in campo femminile la trovo molto peggio della partecipazione di ex pro o simili che secondo me se stanno alle regole hanno tutto il diritto di correre.</p><p>Chiedo scusa ai mod. se sono off-topic</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beck, post: 3831040, member: 11675"] vi sono alcune situazioni (studenti-lavoro a turni o in proprio etc.) che ti consentono comunque di allenarti bene, e comunque tolto il "lungo" settimanale, penso sia la qualità più che la quantità degli allenamenti che fa la differenza. Sicuramente chi và forte spesso ha l iscrizione, la trasferta, la bici ed altro pagati, ma da qui a prendere lo stipendio ne passa, di sti tempi poi. PS. spesso chi critica la presenza di certe squadre poi è il primo a cercare di prendere le ruote del gruppo "giusto" magari quello della prima donna in classifica per sfruttare il lavoro dei "gregari" che chiudono tutti i buchi, intendiamoci non stò prendendo le difese di nessuno anzi questa disparità in campo femminile la trovo molto peggio della partecipazione di ex pro o simili che secondo me se stanno alle regole hanno tutto il diritto di correre. Chiedo scusa ai mod. se sono off-topic [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Il futuro delle Granfondo?
Alto
Basso