Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Il futuro delle Granfondo?
Testo
<blockquote data-quote="trekkista23" data-source="post: 3919887" data-attributes="member: 29632"><p>perchè mai dovresti essere ridicolo? hai espresso un'opinione rispettabilissima però credimi, le randonnee sono una cosa completamente diversa sotto tutti i punti di vista, le ho frequentate anche se saltuariamente... una Nove Colli SENZA PREMI e SENZA CLASSIFICHE rimarrebbe la stessa splendida GF e non perderebbe di certo la propria identità, e soprattutto sono certo che farebbe lo stesso 12000 iscritti e non uno di meno... ciao <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trekkista23, post: 3919887, member: 29632"] perchè mai dovresti essere ridicolo? hai espresso un'opinione rispettabilissima però credimi, le randonnee sono una cosa completamente diversa sotto tutti i punti di vista, le ho frequentate anche se saltuariamente... una Nove Colli SENZA PREMI e SENZA CLASSIFICHE rimarrebbe la stessa splendida GF e non perderebbe di certo la propria identità, e soprattutto sono certo che farebbe lo stesso 12000 iscritti e non uno di meno... ciao o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Il futuro delle Granfondo?
Alto
Basso