Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Il Giro che non vuole andare più a Sud ?
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 2239661" data-attributes="member: 3710"><p>Il ciclismo ha molti problemi, i tifosi di certo non sono un problema, anzi spesso sono la forza!</p><p>Per 4 fischi il giro non dovrebbe andare a sud? ma scherziamo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>A parte che nello sport ci può stare, visto che poi sono stati solo fischi e null'altro...</p><p>Ma se poi vogliamo fare le verginelle il giro non dovrebbe mettere piede in Lombardia ed in Trentino visto gli episodi innescati dalla rivalità Moser/Saronni, 4 fischi sono nulla al confronto, le due tifoserie erano molto più pesanti, eppure non mi sembra che nessuno si sia scagliato contro le citate regioni... con il tuo parametro non avrebbero dovuto più vedere passare una tappa per almeno 50 anni....</p><p>Episodi che non sono terminati con il dualismo degli sceriffi...</p><p>Basta ricordarsi cosa hanno combinato in trentino nei confornti di Belli, quando lo stesso colpì con un pugno un tifoso trentino... i tifosi non erano certo stati teneri...</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 2239661, member: 3710"] Il ciclismo ha molti problemi, i tifosi di certo non sono un problema, anzi spesso sono la forza! Per 4 fischi il giro non dovrebbe andare a sud? ma scherziamo;nonzo% A parte che nello sport ci può stare, visto che poi sono stati solo fischi e null'altro... Ma se poi vogliamo fare le verginelle il giro non dovrebbe mettere piede in Lombardia ed in Trentino visto gli episodi innescati dalla rivalità Moser/Saronni, 4 fischi sono nulla al confronto, le due tifoserie erano molto più pesanti, eppure non mi sembra che nessuno si sia scagliato contro le citate regioni... con il tuo parametro non avrebbero dovuto più vedere passare una tappa per almeno 50 anni.... Episodi che non sono terminati con il dualismo degli sceriffi... Basta ricordarsi cosa hanno combinato in trentino nei confornti di Belli, quando lo stesso colpì con un pugno un tifoso trentino... i tifosi non erano certo stati teneri... Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Il Giro che non vuole andare più a Sud ?
Alto
Basso