Il giro nel 2007

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
@Roberto: ci sarai a Pine?

Ps. fighissimo questo sfondo!!! :mrgreen:

certo simo
prendo 2 giorni di ferie il 23 porto il mio pupo all'asilko e poi mi faccio il finestre x saggiare il tratto sterrato e poi nel pomeriggio cerco di entrare nei paddock se mi procurano un pass
il 24 invece lascio l'auto sopra briancon e vado a vederli sull'izoard passando da guillestre
tu che fai ?
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
certo simo
prendo 2 giorni di ferie il 23 porto il mio pupo all'asilko e poi mi faccio il finestre x saggiare il tratto sterrato e poi nel pomeriggio cerco di entrare nei paddock se mi procurano un pass
il 24 invece lascio l'auto sopra briancon e vado a vederli sull'izoard passando da guillestre
tu che fai ?

PASS???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il 23 sarò a Pinerolo anche io (beh'....) A fare il tifo per Ras se non si ritira o cade prima... :bua:

Il 24 pensavo di andare a Briançon; magari fare un pezzo in bike ma poca cosa...magari partire dalla frontiera...buh

Dai che magari ci si trova!!! o-o

s. sentiamoci qlche gg prima..

Simona :-)
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
PASS???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il 23 sarò a Pinerolo anche io (beh'....) A fare il tifo per Ras se non si ritira o cade prima... :bua:

Il 24 pensavo di andare a Briançon; magari fare un pezzo in bike ma poca cosa...magari partire dalla frontiera...buh

Dai che magari ci si trova!!! o-o

s. sentiamoci qlche gg prima..

Simona :-)


scusa chi e ras ?
x i pass................. bhe ho un amico che e rappresentante di bici.. della bici di bettini............. mi ha dettoc he sarebbe meglio vedere la partenza sono meno tesi gli atleti ma tanta sinceramente io di andare alla raspini a viotto il 24 mi garba poco calcolando che c'è l'izoard che ci aspetta......... io vado con la bici da corsa ma i miei colleghi di lavoro hanno tutti la mtb se ti va fammi un fischio............