Il grande dubbio!

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Ciao a tutti Canyonisti! Finalmente dopo tanti sacrifici prenderò la mia Aeroad bianca fiammante! Essendo un po perfezionista prenderò il frame-kit per poi montarci su i pezzi che dico io ma non è questo il punto, dato che pago con bonifico sto aspettando che la bici sia disponibile...sono partito dalla settimana 36 e ora mi ritrovo settimana 40! Non mi va di sborsare 2000 e rotti euro e poi aspettare settimane e settimane....il mio dubbio però è il seguente....se aspetto che arrivi disponibile ce la farò oppure le settimane continuano ad avanzare?cioe sarebbe un po come l'asino con la carota?
Grazie mille a tutti! o-o
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Da quel che ho visto le bici raramente diventano disponibili immediatamente se non lo sono già. E poi a conti fatti non cambia niente, solo che più tempo lasci passare per fare l'ordine più tardi la avrai (se l'avessi ordinata quando era disponibile per la 36esima settimana, ora sarebbe già a casa tua).
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ormai la gamma 2011 è ad esaurimento, quindi se aspetti rischi di trovare un bel "sold out". Saresti costretto ad aspettare la gamma 2012 con conseguente adeguamento prezzi. Non credo che riassortiranno i modelli 2011 e quindi dubito che la settimana di consegna possa anticiparsi.
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Da quel che ho visto le bici raramente diventano disponibili immediatamente se non lo sono già. E poi a conti fatti non cambia niente, solo che più tempo lasci passare per fare l'ordine più tardi la avrai (se l'avessi ordinata quando era disponibile per la 36esima settimana, ora sarebbe già a casa tua).

Non fa una grinza!! si insomma....sono un ciula! :mrgreen: