Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Il limite attuale è l'apporto di carboidrati........ [VIDEO]
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7727733" data-attributes="member: 26341"><p>come facciano ad eludere l'antidoping non lo so, ma è dalla notte dei tempi che lo eludono e continuano a farlo, dato che le varie operazioni Aderlass e similari sono venute fuori grazie ad intercettazioni telefoniche, e i loro atleti hanno sempre passato i controlli.</p><p></p><p>Adesso è venuta fuori la storia del medico della Sky che chiedeva all'ex-medico della Milram di portargli in albergo "quello che usavate voi", e quell'ex-medico casualmente è andato nell'albergo della Sky, ma nessun atleta Sky è mai stato trovato positivo.</p><p></p><p>In definitiva non so dirti come possano passarla liscia, l'unica certezza e che la passano liscia sistematicamente tutti da quasi 20 anni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7727733, member: 26341"] come facciano ad eludere l'antidoping non lo so, ma è dalla notte dei tempi che lo eludono e continuano a farlo, dato che le varie operazioni Aderlass e similari sono venute fuori grazie ad intercettazioni telefoniche, e i loro atleti hanno sempre passato i controlli. Adesso è venuta fuori la storia del medico della Sky che chiedeva all'ex-medico della Milram di portargli in albergo "quello che usavate voi", e quell'ex-medico casualmente è andato nell'albergo della Sky, ma nessun atleta Sky è mai stato trovato positivo. In definitiva non so dirti come possano passarla liscia, l'unica certezza e che la passano liscia sistematicamente tutti da quasi 20 anni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Il limite attuale è l'apporto di carboidrati........ [VIDEO]
Alto
Basso