Il Lombardia 2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guarda, fino al Tour avrei detto la stessa cosa, ma ora non ne sono più molto sicuro.
E' solo una sensazione non suffragata da alcun indizio oggettivo, ma credo che il prossimo anno qualcosa di buono combinerà.
Sarei contento di sbagliarmi. Ma da cosa ti deriva sta sensazione?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.434
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sarei contento di sbagliarmi. Ma da cosa ti deriva sta sensazione?

Ho visto qualche sua intervista recente e qualche filmato fuori gara, fisicamente mi sembra molto più asciutto e a sentirlo parlare è veramente contento dei progressi, non mi sembrava affatto un discorso pro-stampa.
Ora non deve più fare tutti i lavori a secco che gli portavano via molto volume in bici e questa è già una gran cosa.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho visto qualche sua intervista recente e qualche filmato fuori gara, fisicamente mi sembra molto più asciutto
Pensa che c'è chi lo ha visto sovrappeso :mrgreen:

1633884323579.png

e a sentirlo parlare è veramente contento dei progressi, non mi sembrava affatto un discorso pro-stampa.
Ora non deve più fare tutti i lavori a secco che gli portavano via molto volume in bici e questa è già una gran cosa.
Vorrei tanto poter credere alle sue parole, ma sono parole che sono già diversi mesi che pronuncia. Ha già fatto molti discorsi improntati a fiducia ed ottimismo, ma i risultati non hanno minimamente seguito le parole. Ripeto, felice di essere smentito. C'è di peggio nella vita, specie per chi come lui non dovrà troppo preoccuparsi del futuro economico, però una fine così ingloriosa è sempre un peccato vederla e non la meriterebbe. Di certo non me lo immagino senza grinta, quello proprio no. Se c'è qualcuno che nel suo lavoro ci ha sempre messo tigna e forza di volontà, questo è Froome.
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.434
Nordest
Visita sito
Bici
2
Pensa che c'è chi lo ha visto sovrappeso :mrgreen:

Vedi l'allegato 306672


Vorrei tanto poter credere alle sue parole, ma sono parole che sono già diversi mesi che pronuncia. Ha già fatto molti discorsi improntati a fiducia ed ottimismo, ma i risultati non hanno minimamente seguito le parole. Ripeto, felice di essere smentito. C'è di peggio nella vita, specie per chi come lui non dovrà troppo preoccuparsi del futuro economico, però una fine così ingloriosa è sempre un peccato vederla e non la meriterebbe. Di certo non me lo immagino senza grinta, quello proprio no. Se c'è qualcuno che nel suo lavoro ci ha sempre messo tigna e forza di volontà, questo è Froome.
Totalmente OT ma scrivo a titolo di curiosità: all'inizio in Israel era un po' critico sul materiale tecnico, ora è addirittura investitore in Factor.
PS. non montano più le ruote BlackInc. ma LW
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda, fino al Tour avrei detto la stessa cosa, ma ora non ne sono più molto sicuro.
E' solo una sensazione non suffragata da alcun indizio oggettivo, ma credo che il prossimo anno qualcosa di buono combinerà.
ma dai hai visto come va??Nibali a confronto sembra Pogacar......impossibile vederlo anche nelle prime posizioni per me ormai
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Totalmente OT ma scrivo a titolo di curiosità: all'inizio in Israel era un po' critico sul materiale tecnico, ora è addirittura investitore in Factor.
PS. non montano più le ruote BlackInc. ma LW
Probabilmente non era contento del peso in versione disc e allora ha investito si è comprato le LW.
Come quando qualche utente preso dalla scimmia chiede sul forum se conviene prendersi la X bici e mezzo forum gli dice "ma si dai, investi, fai girare l'economia :mrgreen:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Comunque, alla fine il Lombardia lo ha deciso l'allungo di Nibali.... lui poi non ne aveva e si è staccato, ma è sul suo allungo che Pogacar ha preso un po' di vantaggio sul gruppetto, e poi ha mollato tutti. Insomma, il buon Vincenzino non avrà più le gambe di una volta, ma sa ancora dov'è che si puo' decidere una corsa.
O forse Pogacar aspettava solo che qualcosa si muovesse per accelerare e fare ciao ciao a tutti
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.434
Nordest
Visita sito
Bici
2
1)Comunque, alla fine il Lombardia lo ha deciso l'allungo di Nibali.... lui poi non ne aveva e si è staccato, ma è sul suo allungo che Pogacar ha preso un po' di vantaggio sul gruppetto, e poi ha mollato tutti. Insomma, il buon Vincenzino non avrà più le gambe di una volta, ma sa ancora dov'è che si puo' decidere una corsa.
2)O forse Pogacar aspettava solo che qualcosa si muovesse per accelerare e fare ciao ciao a tutti
La seconda che hai detto, la prima manco con il butterfly effect :mrgreen: