Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 5585415" data-attributes="member: 35589"><p>Mi sembra che tu possa chiedere meglio della bici del Deca, visto che vai già abbastanza!</p><p></p><p>Beninteso, è una bici onesta ed ottima per il suo prezzo (intorno a quel prezzo, guarda anche la bici di Wiggle, 350), però siamo un gradino sotto il livello di ingresso che rappresentato ad esempio dalla Nirone (quella montata malino per costare poco, quella Ultegra del nostro amico è già un'altra cosa) o della Olmo che in questo momento fa super offerte sui modelli 2015 (outlet.olmo.it) - peccato che le grafiche siano (per me) davvero brutte, ma ad altri piacciono molto.</p><p></p><p>Naturalmente con lo stesso prezzo prendi un usato di qualità migliore, però con il rischio di impicci del caso.</p><p></p><p>Il vantaggio vero della BDC è nella posizione, oltre che nei materiali; quindi non cercare di replicare la posizione citybike (posizione troppo rialzata), la gente gira in bici da corsa da decenni e ci sarà pure un perchè ! </p><p></p><p>Per capirci, io in città giro su una MTB non sospesa, e su strada libera faccio 16/18, max 20; sulla BDC rilassato sono sui 30. Ovviamente in città sono anche un filo attento a quello che mi succede intorno, alle spalle e la strada non è mai davvero libera, ma tanto per darti un'idea. </p><p></p><p>Ah, quello che mi dici sulle tue velocità in discesa con una citybike secondo me è, scusa, da scemi. Mentre in BDC quelle velocità su possono fare tranquillamente (con ruote gonfiate il giusto, non con ruote sgonfie, eh!!!). La differenza non è solo nei freni ma anche nella posizione e tenuta del telaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 5585415, member: 35589"] Mi sembra che tu possa chiedere meglio della bici del Deca, visto che vai già abbastanza! Beninteso, è una bici onesta ed ottima per il suo prezzo (intorno a quel prezzo, guarda anche la bici di Wiggle, 350), però siamo un gradino sotto il livello di ingresso che rappresentato ad esempio dalla Nirone (quella montata malino per costare poco, quella Ultegra del nostro amico è già un'altra cosa) o della Olmo che in questo momento fa super offerte sui modelli 2015 (outlet.olmo.it) - peccato che le grafiche siano (per me) davvero brutte, ma ad altri piacciono molto. Naturalmente con lo stesso prezzo prendi un usato di qualità migliore, però con il rischio di impicci del caso. Il vantaggio vero della BDC è nella posizione, oltre che nei materiali; quindi non cercare di replicare la posizione citybike (posizione troppo rialzata), la gente gira in bici da corsa da decenni e ci sarà pure un perchè ! Per capirci, io in città giro su una MTB non sospesa, e su strada libera faccio 16/18, max 20; sulla BDC rilassato sono sui 30. Ovviamente in città sono anche un filo attento a quello che mi succede intorno, alle spalle e la strada non è mai davvero libera, ma tanto per darti un'idea. Ah, quello che mi dici sulle tue velocità in discesa con una citybike secondo me è, scusa, da scemi. Mentre in BDC quelle velocità su possono fare tranquillamente (con ruote gonfiate il giusto, non con ruote sgonfie, eh!!!). La differenza non è solo nei freni ma anche nella posizione e tenuta del telaio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Alto
Basso