Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5589217" data-attributes="member: 56530"><p>Quindi, secondo quanto hai scritto che si fa ?</p><p>niente cardio... niente ascoltarsi o dare retta alle percezioni ?</p><p>Che si fa andiamo un tanto al sacco ? </p><p>Va bene essere contestatori sempre e cmq, denota ragionamento, ma esserlo a prescindere oltre che sbagliato, per me, è fuorviante anche per altri.</p><p>Mi pare logico e scontato che se qualcuno si munisce di cardio è perchè abbia un'idea a cosa serva, o deve servire (serviva-secondo alcuni- perchè adesso ci sono i PM) solo a chi fa agonismo ??</p><p>Io da principiante l'ho sempre usato... bastava poco a mettere in rapporto le pulsazioni rilevate dal cardio allo sforzo e in base a quello rallentare per evitare la fase dell'oblio o per taluni stellette... visto che ancora non ci si conosce il cardio è un ottima indicazione anche in virtù dei miglioramenti che si andranno a conseguire nel tempo con il susseguirsi degli allenamenti o uscite.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il mezzo di chi ha aperto il thread... sarebbe opportuno fare una approfondita analisi di quel che si vuole fare con le bike e da lì decidere quale specialità... tanto tutto con una sola tipologia di mezzo non la si potrà mai fare perchè prima o poi o manca l'uno o l'altro, un'idea potrebbe essere un ibrida con telaio in carbonio e buone ruote... ma sicuramente le cifre salgono, però con quella può fare sia percorsi lunghi, anche 200 e passa km (io l'ho fatto anche più di una volta) sia sterrati o tratturi e perchè no qualche sentiero di montagna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5589217, member: 56530"] Quindi, secondo quanto hai scritto che si fa ? niente cardio... niente ascoltarsi o dare retta alle percezioni ? Che si fa andiamo un tanto al sacco ? Va bene essere contestatori sempre e cmq, denota ragionamento, ma esserlo a prescindere oltre che sbagliato, per me, è fuorviante anche per altri. Mi pare logico e scontato che se qualcuno si munisce di cardio è perchè abbia un'idea a cosa serva, o deve servire (serviva-secondo alcuni- perchè adesso ci sono i PM) solo a chi fa agonismo ?? Io da principiante l'ho sempre usato... bastava poco a mettere in rapporto le pulsazioni rilevate dal cardio allo sforzo e in base a quello rallentare per evitare la fase dell'oblio o per taluni stellette... visto che ancora non ci si conosce il cardio è un ottima indicazione anche in virtù dei miglioramenti che si andranno a conseguire nel tempo con il susseguirsi degli allenamenti o uscite. Per quanto riguarda il mezzo di chi ha aperto il thread... sarebbe opportuno fare una approfondita analisi di quel che si vuole fare con le bike e da lì decidere quale specialità... tanto tutto con una sola tipologia di mezzo non la si potrà mai fare perchè prima o poi o manca l'uno o l'altro, un'idea potrebbe essere un ibrida con telaio in carbonio e buone ruote... ma sicuramente le cifre salgono, però con quella può fare sia percorsi lunghi, anche 200 e passa km (io l'ho fatto anche più di una volta) sia sterrati o tratturi e perchè no qualche sentiero di montagna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Alto
Basso