Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Testo
<blockquote data-quote="patroclo" data-source="post: 5592865" data-attributes="member: 80051"><p>abito a torino . per arrivare alla base della salita sono circa 50km . tutti in salita all'andata. salita molto contenuta come pendenza , ma scollino almeno 6 volte a 490mt . diciamo che in 2ore e 30 minuti arrivo alla base della salita che si trova a 450mt dul liv. del mare . poi fontana , riposino , mangio qualcosina e poi inizio a salire ,( il grafico e' questo : <a href="http://ciclistiamo.it/crea-altimetria-percorso.html" target="_blank">http://ciclistiamo.it/crea-altimetria-percorso.html</a> ) sono poco meno di 10km fino a 1200 mt circa di dislivello . in meno di 2 ore ci arrivo cotto e pronto per spogliarmi , bere acqua alla fontana e buttarmi sull'erba .la cosa carina , come al solito , e che al ritorno e tutta discesa fino a torino e me la bevo in meno della meta' del tempo che ci ho messo all'andata . a me piace cercare queste cose , ogni tanto succede che percorro strade ignobili e allora torno indietro , ma con la scusa di vedere abbazie , monasteri torri castelli , mi diverto a fare percorsi fuori dall'ordinario. ciao .p.s. le gomme comunque le cambio .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patroclo, post: 5592865, member: 80051"] abito a torino . per arrivare alla base della salita sono circa 50km . tutti in salita all'andata. salita molto contenuta come pendenza , ma scollino almeno 6 volte a 490mt . diciamo che in 2ore e 30 minuti arrivo alla base della salita che si trova a 450mt dul liv. del mare . poi fontana , riposino , mangio qualcosina e poi inizio a salire ,( il grafico e' questo : [url]http://ciclistiamo.it/crea-altimetria-percorso.html[/url] ) sono poco meno di 10km fino a 1200 mt circa di dislivello . in meno di 2 ore ci arrivo cotto e pronto per spogliarmi , bere acqua alla fontana e buttarmi sull'erba .la cosa carina , come al solito , e che al ritorno e tutta discesa fino a torino e me la bevo in meno della meta' del tempo che ci ho messo all'andata . a me piace cercare queste cose , ogni tanto succede che percorro strade ignobili e allora torno indietro , ma con la scusa di vedere abbazie , monasteri torri castelli , mi diverto a fare percorsi fuori dall'ordinario. ciao .p.s. le gomme comunque le cambio .:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
il mezzo può veramente fare la differenza?
Alto
Basso