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il mezzo può veramente fare la differenza?
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 5863762" data-attributes="member: 5051"><p>Mediamente il guadagno è più basso ma sui transitori ho rilevato che la leggerezza della ruota abbinata a minori flessioni laterali mi da questo vantaggio e del resto la differenza si fà nei settori dove è possibile come appunto strappi al 9-10%, poi in pianura a ruota ovvio che conta molto meno il setup.</p><p>Del resto il mio riferimento sono tratti cronometrati con strava dove negli anni ci sono passato decine e decine di volte, ma il tempo fatto con le full carbon in solitaria, neanche in battaglia con i compagni di allenamento, vento favorevole, non son mai riuscito ad avvicinare con le paradigm o le zonda o le wh 6700 ultegra, ripeto vantaggio su strappi secchi in fuorisella o salite lunghe, mentre in pianura non mi pare cambi nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 5863762, member: 5051"] Mediamente il guadagno è più basso ma sui transitori ho rilevato che la leggerezza della ruota abbinata a minori flessioni laterali mi da questo vantaggio e del resto la differenza si fà nei settori dove è possibile come appunto strappi al 9-10%, poi in pianura a ruota ovvio che conta molto meno il setup. Del resto il mio riferimento sono tratti cronometrati con strava dove negli anni ci sono passato decine e decine di volte, ma il tempo fatto con le full carbon in solitaria, neanche in battaglia con i compagni di allenamento, vento favorevole, non son mai riuscito ad avvicinare con le paradigm o le zonda o le wh 6700 ultegra, ripeto vantaggio su strappi secchi in fuorisella o salite lunghe, mentre in pianura non mi pare cambi nulla. [/QUOTE]
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