Il mio Alluminio, esemplare unico.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
A 4 mesi dall'idea, martedì ho ritirato il mio telaio in alluminio. Ero molto teso sulle sue virtù di comodità e reattività, mi sono fidato ed ora eccolo in tutto il suo splendore.
Ogni particolare è stato scelto da me, i colori, le grafiche ed i richiami, sono tutti personali. Non ci sarà una bici identica e questo a me emoziona molto.
Su strada va meglio di quanto potessi immaginare, reattivissima, precisa nella guida, vibrante in salita.
Altro non so cosa dire, sono solo molto molto molto soddisfatto, perchè ritengo questa bici una mia cratura.
Un MEGA Ringraziamento a colui che me l'ha permesso: GABRIELE ([url]http://www.renovabike.it/[/URL])!
che bella........
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
cioa.........a distanza di tempo e di km........un paragone tra questa ed il temerario? grazie.Bellissima questa ma le ruote di quel colore non mi piacciono...