- 7 Maggio 2010
- 45
- 2
- Bici
- Olmo Olimpyc Oro 1977, Biondi (Placentia) 1987, Gitan 1978, Mtb Rudy Project 1998, Mtb Atala 1990
Quando nacqui nel 1978 mio padre correva in bicicletta per una squadra locale e aveva acquistato la sua bici da corsa presso la Olmo di San Nicolò (PC). ora quella bici è ancora parte del mio mondo e in età quindicenne anche io l'ho usata per le mie prime uscite in bici.
Ultimamente ho ripreso a cavalcare la passione della bicicletta e allora ho rispolverato la vecchia olmo di papà che per l'occasione è stata affiancata anche da altre bici storiche di famiglia, la Gitan dello zio, ormai dismessa da anni e anch'essa del 1977/78 e la biondi di mio cognato del 1985.
Diciamo che in casa di le bici da corsa raccontano un pò la mia storia e se avessero la bocca potrebbero raccontare tutti i km fatti insieme e quelli che faremo.
Poco alla volta le rimetterò tutte in sesto e le riporterò all'antico splendore, ma per sempre resteranno con me a raccontare la mia vita.
Qui troverete l'album con tutte le foto delle mie meraviglie.
[url]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=4063[/URL]
Spero vi piacciano e magari col vostro aiuto riuscirò a sistemarle tutte.
La più grave è la gitan che ha subito un trattamento antiruggine da parte dello zio ma come posso fare per rimuoverlo? Mi tocca riverniciarla? Non vorrei perdere gli adesivi.
Ultimamente ho ripreso a cavalcare la passione della bicicletta e allora ho rispolverato la vecchia olmo di papà che per l'occasione è stata affiancata anche da altre bici storiche di famiglia, la Gitan dello zio, ormai dismessa da anni e anch'essa del 1977/78 e la biondi di mio cognato del 1985.
Diciamo che in casa di le bici da corsa raccontano un pò la mia storia e se avessero la bocca potrebbero raccontare tutti i km fatti insieme e quelli che faremo.
Poco alla volta le rimetterò tutte in sesto e le riporterò all'antico splendore, ma per sempre resteranno con me a raccontare la mia vita.
Qui troverete l'album con tutte le foto delle mie meraviglie.
[url]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=4063[/URL]
Spero vi piacciano e magari col vostro aiuto riuscirò a sistemarle tutte.
La più grave è la gitan che ha subito un trattamento antiruggine da parte dello zio ma come posso fare per rimuoverlo? Mi tocca riverniciarla? Non vorrei perdere gli adesivi.