il mio muletto...

Luca82

Novellino
1 Marzo 2009
79
0
Galliate
Visita sito
Bici
Pinarello Prince feat Campagnolo
ciao a tutti ragazzi....ho fatto questo muletto per gli allenamenti e per le gare udace della mia zona....
cosi, anche se cado non mi indebito per mettere a posto la mia specialissima prince montata super record...
che ve ne pare questa?
e un telaio artigianale su geometria pinarello prince ed è in alluminio
montata campagnolo athena 11 v e ruote fulcrum r7
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl


scusa ma il rischio di caduta è solo negli allenamenti e gare udace?