Il mio nuovo Deda Super Scuro

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, molto bene. Rigida ma al tempo stesso ci sto comodo sopra e non ho mal di schiena, cosa per me molto importante visto che anni fa sono stato oprato di ernia discale.

Veramente, ne sono molto soddisfatto e poi dal lato estetico mi piaccio un sacco e, penso che al mio livello sia il fattore che ci fa propendere per un telaio più che per un altro.

Alcuni mesi fa ho comprato delle ruote full carbon usate e vado sempre piano, ma la bici è una meraviglia :mrgreen: