Ciao,
è tanto che 'studio' su questo forum e grazie alla lettura di tante interessantissime discussioni ho cosi' assemblato la mia bici:
telaio system six taglia 54
gruppo sram red (catena dura ace 7801 e pignoni ultegra 12-23)
guarnitura cannondale con corone axevo 50-34
ruote Fulcrum racing 0
reggi cannondale
attacco manubrio cannondale system six
curva fsa k-wing carbon compact
Suggerimenti critiche e commenti sempre ben accetti
è tanto che 'studio' su questo forum e grazie alla lettura di tante interessantissime discussioni ho cosi' assemblato la mia bici:
telaio system six taglia 54
gruppo sram red (catena dura ace 7801 e pignoni ultegra 12-23)
guarnitura cannondale con corone axevo 50-34
ruote Fulcrum racing 0
reggi cannondale
attacco manubrio cannondale system six
curva fsa k-wing carbon compact
Suggerimenti critiche e commenti sempre ben accetti
