Il mio System six

giuseppeluciani

Novellino
6 Settembre 2008
7
0
53
Comacchio
Visita sito
Ciao,
è tanto che 'studio' su questo forum e grazie alla lettura di tante interessantissime discussioni ho cosi' assemblato la mia bici:

telaio system six taglia 54
gruppo sram red (catena dura ace 7801 e pignoni ultegra 12-23)
guarnitura cannondale con corone axevo 50-34
ruote Fulcrum racing 0
reggi cannondale
attacco manubrio cannondale system six
curva fsa k-wing carbon compact

Suggerimenti critiche e commenti sempre ben accetti
 

Allegati

  • DSCF0002.jpg
    DSCF0002.jpg
    94,9 KB · Visite: 149

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ciao,
è tanto che 'studio' su questo forum e grazie alla lettura di tante interessantissime discussioni ho cosi' assemblato la mia bici:

telaio system six taglia 54
gruppo sram red (catena dura ace 7801 e pignoni ultegra 12-23)
guarnitura cannondale con corone axevo 50-34
ruote Fulcrum racing 0
reggi cannondale
attacco manubrio cannondale system six
curva fsa k-wing carbon compact

Suggerimenti critiche e commenti sempre ben accetti

Complimenti assomiglia alla mia. :mrgreen:

Fai un salto sul Cannondale forum a presentarla. o-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1727015#post1727015
 

giuseppeluciani

Novellino
6 Settembre 2008
7
0
53
Comacchio
Visita sito
Grazie ragazzi per i gentili commenti.
Mi aspettevo l'appunto per lo zaino da montagna, ma per me questo è un po' come la coperte di Linus. Sicuramente antiestetico ma molto utile soprattutto adesso che fa caldo e esco con due borracce. Ci stanno un sacco di cose che mi possono tornare utili durante l'uscita: camera di scorta, bombole co2, qualche barretta, 5-10 euro di sicurezza ecc ecc. Mi ha sorpreso che nessuno si sia accorto dei pedali....provengo dalla mtb che pratico al pari della bdc e quindi uso stesse scarpe, stessa sella e ovviamente stessi pedali.

Ciao Giuseppe