Il mondiale in belgio,il belgio tirava o frenava?

Il belgio tirava o frenava?

  • Tirava

    Voti: 2 40,0%
  • Frenava

    Voti: 3 60,0%

  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi hanno invitato ad un pranzo,prima del pranzo attaccano cosnefroy,renco e cort nielsen,arrivo al pranzo sicuro di poter vedere il mondoale,invece c era il vecchio con la pipa contro la zebra :azz e pure con il risultato in bilico.....c-loro.....
Vabbè ho visto gli ultimi 50km e pure su raireplay quello è....
C è chi dice che il belgio frenava il gruppo,altri che tiravano per riprendere il loro stesso capitano....mistero:==
Chiedo lumi.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io ho visto praticamente tutta la corsa,ultimi 180km senza perdere 1 secondo.......il Belgio tirava eccome quando Remco era davanti,anche perche' non ho mai visto il gruppo in fila indiana quando una squadra sta' cercando di frenare per non far tirare le squadre che non vogliono tirare :))): :))): :))):
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi hanno invitato ad un pranzo,prima del pranzo attaccano cosnefroy,renco e cort nielsen,arrivo al pranzo sicuro di poter vedere il mondoale,invece c era il vecchio con la pipa contro la zebra :azz e pure con il risultato in bilico.....c-loro.....
Vabbè ho visto gli ultimi 50km e pure su raireplay quello è....
C è chi dice che il belgio frenava il gruppo,altri che tiravano per riprendere il loro stesso capitano....mistero:==
Chiedo lumi.....
Ma la domanda giusta è: tirava il Belgio o tirava chi ha visto tirare il Belgio? :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecoranera