Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il nuovo "CANNONE"!!!
Testo
<blockquote data-quote="brigli" data-source="post: 4123976" data-attributes="member: 4546"><p>Guarda l'apparenza inganna molto...nonostante sia priva di imbottitura e' cmqe comoda in quanto a differenza di scafi in carbonio rigidi questa flette sotto il peso(si nota proprio anche schiacciandola tra le dita la flessione),dando un'effetto ammortizzante paragonabile ad un imbottitura...infatti e' molto utilizzata anche in mtb...ha anche una conformazione a "spoiler" all'insu' nella coda posteriore che permette una seduta senza scivolamenti...senza contare poi che e' anche molto areata per l'estate,nonostante cmq l'estetica e' soggettiva,ma io la trovo anche bella e diversa dal solito come grafica...ed il mio posteriore non e' di quelli che si adatta a tutto..dopo le tante selle provate questa e' un'ottimo compromesso per chi cerca leggerezza ma anche con un occhio alla comodita'(a diff di quelle fullcarbon che sono si leggere ma non certo adatte a ore di sella)...il tutto ad un prezzo mooolto competitivo dove in questo caso leggerezza non e' direttamente proporzionale al portafoglio vuoto come in quelle in fibra(siamo intorno ai 100euro di listino)...provare per credere...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brigli, post: 4123976, member: 4546"] Guarda l'apparenza inganna molto...nonostante sia priva di imbottitura e' cmqe comoda in quanto a differenza di scafi in carbonio rigidi questa flette sotto il peso(si nota proprio anche schiacciandola tra le dita la flessione),dando un'effetto ammortizzante paragonabile ad un imbottitura...infatti e' molto utilizzata anche in mtb...ha anche una conformazione a "spoiler" all'insu' nella coda posteriore che permette una seduta senza scivolamenti...senza contare poi che e' anche molto areata per l'estate,nonostante cmq l'estetica e' soggettiva,ma io la trovo anche bella e diversa dal solito come grafica...ed il mio posteriore non e' di quelli che si adatta a tutto..dopo le tante selle provate questa e' un'ottimo compromesso per chi cerca leggerezza ma anche con un occhio alla comodita'(a diff di quelle fullcarbon che sono si leggere ma non certo adatte a ore di sella)...il tutto ad un prezzo mooolto competitivo dove in questo caso leggerezza non e' direttamente proporzionale al portafoglio vuoto come in quelle in fibra(siamo intorno ai 100euro di listino)...provare per credere...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il nuovo "CANNONE"!!!
Alto
Basso