News Il nuovo casco S-Works Evade 4

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.623
44.399
100
dove capita
Visita sito
[Comunicato stampa] Specialized presenta il nuovo S-Works Evade 4, l’evoluzione definitiva del casco aero da gara, progettato per offrire ai rider un vantaggio reale in ogni situazione. Sviluppato nel WinTunnel, affinato insieme agli atleti World Tour e validato con oltre 100 ore di test aerodinamici e termici, Evade 4 rappresenta il perfetto equilibrio tra aerodinamica di livello mondiale, ventilazione avanzata e comfort superiore.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Questa piaga delle foto dei comunicati in stampa fatta al buio deve finire.

Mi sembra molto più bello dell'Evade vecchio, bel casco

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
a me questo piace...
un casco Specy che esteticamente è peggiorato molto, secondo me, è il Prevail, la serie 1 e 2 belle, questo attuale ... :espulso.
Quello attuale mette al pubblico ludibrio ogni accenno di stempiatura MA é meravigliosamente fresco ed areato, a me comunque esteticamente piace

Questo nuovo evade andrà meglio del precedente ma esteticamente non mi fa impazzire

• Mi piace
Reactions: kasone

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.861
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si? Io ho venduto poco fa il 2, comprato nell'estate 2022 ed era conservato molto bene.

Vari attaccati dell’imbottitura si son staccati, nella parte a contatto con la fronte l’imbottitura si è “aperta”. Mentre la parte anteriore (quella piccola striscia di plastica proprio sopra gli occhiali) presenta varie crepette. Insomma non proprio il top…

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Quello attuale mette al pubblico ludibrio ogni accenno di stempiatura MA é meravigliosamente fresco ed areato, a me comunque esteticamente piace

Questo nuovo evade andrà meglio del precedente ma esteticamente non mi fa impazzire

Io lo volevo prendere, l'ho provato e sembravo Toad.
In estate sarei andato in giro con la testa a strisce

1779435075364.png

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.161
5.551
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
intendi il Prevail? avevo il 2 e mi sono trovato benissimo, quando è stata l'ora di cambiarlo, il 3 l'ho scartato solo x l'estetica e ho preso il Protone, ma lo specy lo preferifo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
intendi il Prevail? avevo il 2 e mi sono trovato benissimo, quando è stata l'ora di cambiarlo, il 3 l'ho scartato solo x l'estetica e ho preso il Protone, ma lo specy lo preferifo
si dico il prevail 3, l'effetto estetico se sei pelato/stempiato è tremendo MA è esageratamente fresco come casco, veramente comodo