Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Testo
<blockquote data-quote="Moniper" data-source="post: 6336274" data-attributes="member: 125237"><p>grazie.</p><p></p><p>facevo la seguente domanda un mese fa ad un utente che mi ha risposto: no.</p><p></p><p>ma cìè possibilità in futuro di far convergere il sistema frenante disco, tipo xtr dura ace, rendendoli uguali?</p><p>se c'è una probabilità di unificare le due linee (che apputno mi dicono non esserci) si spiega, da parte mia, tutta la pressione marketing sul disco.</p><p>ma magari è già così per buona parte del prodotto freno disco. voglio dire se shimano ha scarti pesanti di lavorazione (oppure il v brake semplicemente richiede costi maggiori di produzione...sto ipotizzando eh) col v brake mentre col disco ne ha la metà etc etc dal loro punto di vista hanno una ragione ben forte in mano per sbarazzarsi dei rim.</p><p>faccio l'esempio di shimano perchè leggiucchiando qua e là mi dicono che gli scarti di lavorazione dell'azienda siano molto minori (pare siano maniaci su questo punto) rispetto alla concorrenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moniper, post: 6336274, member: 125237"] grazie. facevo la seguente domanda un mese fa ad un utente che mi ha risposto: no. ma cìè possibilità in futuro di far convergere il sistema frenante disco, tipo xtr dura ace, rendendoli uguali? se c'è una probabilità di unificare le due linee (che apputno mi dicono non esserci) si spiega, da parte mia, tutta la pressione marketing sul disco. ma magari è già così per buona parte del prodotto freno disco. voglio dire se shimano ha scarti pesanti di lavorazione (oppure il v brake semplicemente richiede costi maggiori di produzione...sto ipotizzando eh) col v brake mentre col disco ne ha la metà etc etc dal loro punto di vista hanno una ragione ben forte in mano per sbarazzarsi dei rim. faccio l'esempio di shimano perchè leggiucchiando qua e là mi dicono che gli scarti di lavorazione dell'azienda siano molto minori (pare siano maniaci su questo punto) rispetto alla concorrenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Alto
Basso