Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 6337990" data-attributes="member: 18316"><p>Bando alle ciance (domani monto 58 44 corone asimmetriche su bici da strada e bici da TT, cuscinetti ceramici dappertutto e pulegge oversize con dentatura che voi palle mosce usate come corone...e lì poi sono cazzi, dovrò anche studiare una salopette apposta per tenere dentro il mio enorme membro), oggi ho visto dal vivo in negozio il gruppo in questione montato su una Pinarello F10 (bici a mio avviso già di per sé orribile, poi aveva pure una colorazione ignobile) ed è davvero spettacolare. Mi è piaciuto davvero tanto. Sia come estetica che come livello di finiture.</p><p>Prezzo ad oggi esageratamente esagerato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 6337990, member: 18316"] Bando alle ciance (domani monto 58 44 corone asimmetriche su bici da strada e bici da TT, cuscinetti ceramici dappertutto e pulegge oversize con dentatura che voi palle mosce usate come corone...e lì poi sono cazzi, dovrò anche studiare una salopette apposta per tenere dentro il mio enorme membro), oggi ho visto dal vivo in negozio il gruppo in questione montato su una Pinarello F10 (bici a mio avviso già di per sé orribile, poi aveva pure una colorazione ignobile) ed è davvero spettacolare. Mi è piaciuto davvero tanto. Sia come estetica che come livello di finiture. Prezzo ad oggi esageratamente esagerato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Alto
Basso