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Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7334188" data-attributes="member: 20549"><p>Vorrei ridurre il reach delle leve freno,con l’apposita esagonale da 2,5mm,ma mi sono accorto che regolando,è vero che si avvicina la leva al manubrio,ma quando freno la leva poi tocca alla curva.</p><p>C’è modo di avvicinare la leva a riposo,lasciando invariata la distanza leva-curva quando è frenata?</p><p>Ps: dopo una settimana di utilizzo,devo dire che sto Red è mostruoso,perfetto,preciso e silenzioso!</p><p>Comode anche le leve più grandi,e la cambiata è diventata subito intuitiva.</p><p>Un tantino più lento nelle cambiate rispetto al 8000 meccanico,sopratutto a salire dal 35 al 48.</p><p>Io,che per una mia limitazione,mi son sempre tenuto alla larga da Sram…la corona grande comunque non mi piace per niente,ma perfetta l’infrazione col Quarq,anch’esso un bel prodotto.</p><p>Posso solo confrontare con i meccanici ultegra….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7334188, member: 20549"] Vorrei ridurre il reach delle leve freno,con l’apposita esagonale da 2,5mm,ma mi sono accorto che regolando,è vero che si avvicina la leva al manubrio,ma quando freno la leva poi tocca alla curva. C’è modo di avvicinare la leva a riposo,lasciando invariata la distanza leva-curva quando è frenata? Ps: dopo una settimana di utilizzo,devo dire che sto Red è mostruoso,perfetto,preciso e silenzioso! Comode anche le leve più grandi,e la cambiata è diventata subito intuitiva. Un tantino più lento nelle cambiate rispetto al 8000 meccanico,sopratutto a salire dal 35 al 48. Io,che per una mia limitazione,mi son sempre tenuto alla larga da Sram…la corona grande comunque non mi piace per niente,ma perfetta l’infrazione col Quarq,anch’esso un bel prodotto. Posso solo confrontare con i meccanici ultegra…. [/QUOTE]
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