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Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7334253" data-attributes="member: 20549"><p>Praticamente mi consigli di regolare la corsa e allo stesso tempo ridurre la distanza de punto di attivazione frenata…cioè regolare vite sotto e vite sopra…</p><p>Giusto?</p><p>Avrei timore di sentire qualche zinzin,ma provare non costa nulla…</p><p>La regolazione di queste funzioni,influenza in qualche modo la quantità/pressione dell’olio nel circuito?</p><p>Nel senso…non bisogna fare null’altro?</p><p>Lo chiedo perché,al di fuori della lunga corsa della leva,per il resto i freni sono perfetti e nessun zinzin ai dischi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7334253, member: 20549"] Praticamente mi consigli di regolare la corsa e allo stesso tempo ridurre la distanza de punto di attivazione frenata…cioè regolare vite sotto e vite sopra… Giusto? Avrei timore di sentire qualche zinzin,ma provare non costa nulla… La regolazione di queste funzioni,influenza in qualche modo la quantità/pressione dell’olio nel circuito? Nel senso…non bisogna fare null’altro? Lo chiedo perché,al di fuori della lunga corsa della leva,per il resto i freni sono perfetti e nessun zinzin ai dischi. [/QUOTE]
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