Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo Super Record S wireless di Campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="ConteIgor" data-source="post: 7707541" data-attributes="member: 156299"><p>Ma non è vero, quello che usciva col 34-29 esce lo stesso, magari col 34 dietro fa altri giri. </p><p>O io che senza 34-34 non riesco a uscire dal fondovalle del Trentino, perché come sterzi sono 700m di dislivello a gamba fredda, ho più di 40 anni e vado in bici da 3. Se dovessi fare su e giù sulla ciclabile, avrei già smesso. </p><p>Comunque niente ti impedisce di girare come ti pare, non capisco perché ti preoccupi di come girano gli altri... E sicuramente non è col 39-27 che tieni lontane le famiglie dalla Peschiera-Mantova, che nulla centra con l'andare in bici da corsa (sono percorsi fatti esplicitamente per famiglie e turisti della domenica)</p><p></p><p>Ne approfitto per riportare una citazione (tradotta dall'inglese per semplicità) di Henri Desgranges:</p><p></p><p><em>"Continuo a pensare che le marce variabili siano solo per chi ha più di quarantacinque anni. Non è meglio trionfare con la forza dei muscoli che con l'artificio di un deragliatore? Ci stiamo rammollendo. Forza, ragazzi. Diciamo che la prova è stata una bella dimostrazione... per i nostri nonni! Per quanto mi riguarda, datemi un cambio fisso!"</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ConteIgor, post: 7707541, member: 156299"] Ma non è vero, quello che usciva col 34-29 esce lo stesso, magari col 34 dietro fa altri giri. O io che senza 34-34 non riesco a uscire dal fondovalle del Trentino, perché come sterzi sono 700m di dislivello a gamba fredda, ho più di 40 anni e vado in bici da 3. Se dovessi fare su e giù sulla ciclabile, avrei già smesso. Comunque niente ti impedisce di girare come ti pare, non capisco perché ti preoccupi di come girano gli altri... E sicuramente non è col 39-27 che tieni lontane le famiglie dalla Peschiera-Mantova, che nulla centra con l'andare in bici da corsa (sono percorsi fatti esplicitamente per famiglie e turisti della domenica) Ne approfitto per riportare una citazione (tradotta dall'inglese per semplicità) di Henri Desgranges: [I]"Continuo a pensare che le marce variabili siano solo per chi ha più di quarantacinque anni. Non è meglio trionfare con la forza dei muscoli che con l'artificio di un deragliatore? Ci stiamo rammollendo. Forza, ragazzi. Diciamo che la prova è stata una bella dimostrazione... per i nostri nonni! Per quanto mi riguarda, datemi un cambio fisso!"[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo Super Record S wireless di Campagnolo
Alto
Basso