Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il pagellino del Giro 2019
Testo
<blockquote data-quote="estro" data-source="post: 6422512" data-attributes="member: 113956"><p>i voti sono sempre soggettivi e comunque sempre discutibili per varie motivazioni come del resto si legge in questo topic. Con lo stato di forma che aveva Nibali se non avesse fatto melina sullo sloveno probabilmente lo avrebbe vinto. Dico probabilmente perchè a dire il vero se sulle alpi piemontesi avesse risposto a Carapz e Landa non avrebbe perso così tanto se non addirittura nulla (se aveva la gamba per rispondere direttamente) ma il giro sarebbe cambiato e il duo della movistar avrebbe fatto attacchi epici nelle tappe successive. e non è detto che Nibali sarebbe riuscito a resistere, anche perchè tolto Caruso e Pozzovivo non mi pare di aver visto sta squadra così forte da difendere la maglia per giorni. Credo comunque che il pensiero di molti di abbassare il voto a Nibali sia dato dalla delusione di non aver gestito al meglio la situazione e aver perso il giro nonostante il suo stato di forma. Credo che non abbia dato la mano a Roglic proprio perchè dentro di lui sa che per stare dietro a lui si è giocato il giro. O forse si sono detti cose che noi non possiamo sapere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="estro, post: 6422512, member: 113956"] i voti sono sempre soggettivi e comunque sempre discutibili per varie motivazioni come del resto si legge in questo topic. Con lo stato di forma che aveva Nibali se non avesse fatto melina sullo sloveno probabilmente lo avrebbe vinto. Dico probabilmente perchè a dire il vero se sulle alpi piemontesi avesse risposto a Carapz e Landa non avrebbe perso così tanto se non addirittura nulla (se aveva la gamba per rispondere direttamente) ma il giro sarebbe cambiato e il duo della movistar avrebbe fatto attacchi epici nelle tappe successive. e non è detto che Nibali sarebbe riuscito a resistere, anche perchè tolto Caruso e Pozzovivo non mi pare di aver visto sta squadra così forte da difendere la maglia per giorni. Credo comunque che il pensiero di molti di abbassare il voto a Nibali sia dato dalla delusione di non aver gestito al meglio la situazione e aver perso il giro nonostante il suo stato di forma. Credo che non abbia dato la mano a Roglic proprio perchè dentro di lui sa che per stare dietro a lui si è giocato il giro. O forse si sono detti cose che noi non possiamo sapere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il pagellino del Giro 2019
Alto
Basso