Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Il pagellone del Giro 2025
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7706979" data-attributes="member: 8525"><p>Per questi i miei voti</p><p>S.Yates 10 alla fine ha vinto il Giro</p><p>Del Toro 8 potrebbe essere più alto il voto,ma aver perso cosi il Giro non si può dar di più</p><p>Carapaz 7.5 alla fine ha fatto un bel Giro con una vittoria di tappa</p><p>Pellizzari 7.5 ha fatto una top 6 dopo aver perso 2 settimane con Roglic</p><p>Gee 7 Giro costante ma senza lampi</p><p>Caruso 7 stesso discorso di Gee</p><p>Bernal 7 dopo quello che ha passato comunque un bel Giro il suo</p><p>Pedersen 10 con 4 vittorie,maglia ciclamino e grande aiuto per i compagni di più non si poteva chiedere</p><p>Fortunato 7 ottima maglia azzurra,ma con la gamba che aveva poteva fare anche di più</p><p>Roglic senza voto,ma le troppe cadute iniziano a pesare in una carriera</p><p>Ayuso sarebbe senza voto,ma dico 4 visto che una tappa l'ha vinta si è ritirato per caduta e puntura vespa,ma era ormai in fase turista.</p><p></p><p>Voto al Giro nel complesso 7.5 un buon spettacolo, con corridori buoni ma non fenomeni e percorso troppo facil l prime 2 settimane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7706979, member: 8525"] Per questi i miei voti S.Yates 10 alla fine ha vinto il Giro Del Toro 8 potrebbe essere più alto il voto,ma aver perso cosi il Giro non si può dar di più Carapaz 7.5 alla fine ha fatto un bel Giro con una vittoria di tappa Pellizzari 7.5 ha fatto una top 6 dopo aver perso 2 settimane con Roglic Gee 7 Giro costante ma senza lampi Caruso 7 stesso discorso di Gee Bernal 7 dopo quello che ha passato comunque un bel Giro il suo Pedersen 10 con 4 vittorie,maglia ciclamino e grande aiuto per i compagni di più non si poteva chiedere Fortunato 7 ottima maglia azzurra,ma con la gamba che aveva poteva fare anche di più Roglic senza voto,ma le troppe cadute iniziano a pesare in una carriera Ayuso sarebbe senza voto,ma dico 4 visto che una tappa l'ha vinta si è ritirato per caduta e puntura vespa,ma era ormai in fase turista. Voto al Giro nel complesso 7.5 un buon spettacolo, con corridori buoni ma non fenomeni e percorso troppo facil l prime 2 settimane. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Il pagellone del Giro 2025
Alto
Basso