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il perchè del muletto...
Testo
<blockquote data-quote="corpseflower" data-source="post: 6050824" data-attributes="member: 34292"><p>io dopo aver rotto il telaio della mia prima bici, nella ricerca del suo successore, me ne sono preso uno del decath a 4 soldi (esteticamente orrendo....ma sti caxi pagato 70&#8364; ) praticamente nuovo da utilizzare in un secondo momento come muletto, ma mi ci trovo talmente bene da dubitare di spedere denaro per un altro telaio, in compenso mi sono preso 2 fulcrum r7 da montare in inverno per salvaguardare la shamal e la r3 che userei solo con il bel tempo, e anche qui con gran stupore non ho sentito differenze, eppure tra telaio e ruote ci girano quasi 2kg in più, ma tempi alla mano anche in salita non è cambiato quasi nulla.........</p><p></p><p>sono un pò confuso, pensavo di alternare bici leggera e bici pesante per essere piu allenato nelle salite, ma mi sa che come bici pesante dovrò tornare ad usare quella da trekking che pesa 20kg............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corpseflower, post: 6050824, member: 34292"] io dopo aver rotto il telaio della mia prima bici, nella ricerca del suo successore, me ne sono preso uno del decath a 4 soldi (esteticamente orrendo....ma sti caxi pagato 70€ ) praticamente nuovo da utilizzare in un secondo momento come muletto, ma mi ci trovo talmente bene da dubitare di spedere denaro per un altro telaio, in compenso mi sono preso 2 fulcrum r7 da montare in inverno per salvaguardare la shamal e la r3 che userei solo con il bel tempo, e anche qui con gran stupore non ho sentito differenze, eppure tra telaio e ruote ci girano quasi 2kg in più, ma tempi alla mano anche in salita non è cambiato quasi nulla......... sono un pò confuso, pensavo di alternare bici leggera e bici pesante per essere piu allenato nelle salite, ma mi sa che come bici pesante dovrò tornare ad usare quella da trekking che pesa 20kg............ [/QUOTE]
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