Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Miele, troppo buono, preso 10kg pochi gg fa, tutto artigianale....appena portato a casa 1 cucchiaio pieno in bocca....mmmmmm
Qualcuno gli elimini la fetta di cervello che contiene le domande!
scarpe da corsa
pull boy
palette
Qualcuno gli elimini la fetta di cervello che contiene le domande!
scarpe da corsa
pull boy
palette
E che roba e'^?
Pull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
Pull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
e palette
TUTTO PER NUOTARE.......FINE OT e FINE DOMANDE
anche io ho comprato a settembre un altro paio di brooks
le st racer 4.
provate una volta...molto reattive :)
beh vecchio, capire cosa è un pull buoy da questo disegno per uno che non lo sa è veramente un impresa
Ieri durante una divertente e veloce uscita MTB (tot.70km su percorso scorrevole con strappi) sono purtroppo caduto (un po' da fesso a dire il vero): scivolata in curva in discesa su brecciolino umido.
Per fortuna nulla di grave.
Risultato: gran escoriazione all'avambraccio dx e gran botta all'anca. Ora zoppico e nel letto non riesco a girarmi. L'abrasione la curo con le garze di fitostimoltine. La botta con l'arnica appena si ripristina la cute sull'anca.
questa settimana mi sà che salta
comunque prima che succedesse: cuore agilissimo, mai stato così tanto tempo prossimo e fuori soglia.
Durante 60gr di miele ma son stati pochi xchè nel finale ho accusato un po' la gamba.
p.s.1: confermo l'estrema efficacia della vit.C per un pronto recupero (sono a 1-1,5 dì ed è portentosa!)
p.s.2: sono tornato dopo soli tre giorni ad una restrizione cho pari al 20% ... il fisico la chiamava
p.s.3: ho fatto la "ricottina": buona, ma il latticello quando si beve? che proprietà ha ? contenuto?
Ieri durante una divertente e veloce uscita MTB (tot.70km su percorso scorrevole con strappi) sono purtroppo caduto (un po' da fesso a dire il vero): scivolata in curva in discesa su brecciolino umido.
Risultato: gran escoriazione all'avambraccio dx e gran botta all'anca. Ora zoppico e nel letto non riesco a girarmi. L'abrasione la curo con le garze di fitostimoltine. La botta con l'arnica appena si ripristina la cute sull'anca.
comunque prima che succedesse: cuore agilissimo, mai stato così tanto tempo prossimo e fuori soglia.
Durante 60gr di miele ma son stati pochi xchè nel finale ho accusato un po' la gamba.
p.s.1: confermo l'estrema efficacia della vit.C per un pronto recupero (sono a 1-1,5 dì ed è portentosa!)
p.s.2: sono tornato dopo soli tre giorni ad una restrizione cho pari al 20% ... il fisico la chiamava
p.s.3: ho fatto la "ricottina": buona, ma il latticello quando si beve? che proprietà ha ? contenuto?
Mi spiace davvero, i miei migliori auguri, anche se non è niente di grave
Ora mi viene un sospetto, ma non è che la mtb è davvero pericolosa?
Io ho ancora schieno e collo incassati, mamma che legnata che ho preso
Il brecciolino è bastardo, solo il manico e l'esperienza sono il grip migliore; ricordo agli italiani sul Montello nel 2007 nel tentativo di recuperare discesa a bocca, staccata al limite e tac... classica caduta che ti ritrovi in piedi con la bici tra le gambe!
60 g di miele per quanto tempo? Quanto fuorisoglia? Forse è poco IMHO
Azz old, nn ci voleva, dai vecchio mio che le sbucciature passano, importante nulla di rotto, approfittane per riposare.
Confermo anche io la bontà della vit. C nel post e pre wo.
Circa il latticello (quello vero derivato da prodotto caseario) ecco due righe:
[URL="http://www.medicinaecologica.it/Latticello.htm"][url]http://www.medicinaecologica.it/Latticello.htm[/URL][/URL]
Quello che viene fuori dalla ns. ricottina non sarebbe il vero latticello però credo abbia proprietà simili al latticello vero, è alcalinizzante, ha pochi grassi (ok nel pwo) e regolarizza l'intestino....chiedi a tony, comunque a me piace tanto!.
@markus: a proposito di latticello, dicevi che era asprigno, sapeva di limone quello che hai fatto?. Non è per caso andato a male?.Il mio non sapeva per nulla di limone, anzi, sapeva molto di latte.
Ok ora mi e' chiaroPull boy...quell'aggeggio in mezzo alle gambe
e palette
TUTTO PER NUOTARE.......FINE OT e FINE DOMANDE
si un pochettino sa di limone ma io ci metto un limone in 2 litri di latte non si sente nemmenoMa il latticello che risulta dal formaggio a voi non sa di limone?
Io ho provato sabato, e a meno di sbagli, sapeva troppo di limone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?