Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
cmq io da quando esco per fare le tabelle la media non la guardo più,specie le uscite lunghe, anche perchè tutte le ore fatte in z2 non portano sula media non si riesce ad andare a più di 30-31kmh :asd:, quando ho z4 sono in salita, ecco psiegate le mie medie di 26 KMh, si riesce a salire sulle uscite in pianura di 2h , ma arrivo max 31,5 kmh
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Oggi, dopo aver dormicchiato smontato dalla notte, ho indossato la mia TShirt Chris King, i miei pantaloncini di Patagonia sopra lo slip del Surfing, le Crocs; ho riempito l'Ortlieb di lucchetti e me ne sono andato in spiaggia con il Commuter, con la mia Cannondale... Mi sono pavoneggiato un po' con le mie amiche, mi sono fatto una cura musicale di Led Zeppelin ed ELP, due bagni nel mare mosso, una dormita e me ne sono tornato sulle note di Picture at an exibition...
Ora sono in pwo con albicocche secche e noci, ho una fame da delirio...

Ho snocciolato un po' di "nomi" visto che numeri non ne ho :-)

P.S. con le Crocs in piedi sui pedali non si va molto bene...

altro che ...io ho appena aggiunto alla mia playlist bici questa:
YouTube - ‪Viola Valentino - Comprami 1979‬‏
FANTASTICA X TENERE IL RITMO

altro che doping!!:mrgreen:DOMANI LA PROVO
P.S NON SCHERZO
buona serata a tutti!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oggi ho fatto 121 km in 5h con 3 salite. 2700 D+, Fc media 118. Non sono andato a passeggio, ma discese fatte in tranquillità e salite affrontate a tratti in soglia e a tratti in modo più tranquillo. Il garmin 400 mi ha calcolato 2350 calorie, dite che sia un dato reale. Io ho integrato per 2/3 ossia per 1600 cal.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi ho fatto 121 km in 5h con 3 salite. 2700 D+, Fc media 118. Non sono andato a passeggio, ma discese fatte in tranquillità e salite affrontate a tratti in soglia e a tratti in modo più tranquillo. Il garmin 400 mi ha calcolato 2350 calorie, dite che sia un dato reale. Io ho integrato per 2/3 ossia per 1600 cal.

Secondo me si,anzi potresti avere speso qualcosa in piu.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Non so che garmin usi, ma il 500 sottostima :mrgreen:.

Secondo me si,anzi potresti avere speso qualcosa in piu.


Oggi ho calcolato tutto ciò che ho mangiato, dalla colazione, durante l'uscita e dopo. Ho assunto 3100-3200 kcal e non ho patito la fame oggi, anzi. Per cui stando a qusto avrei dovuto sopravvivere con 900 kcal oggi...Non so davvero quale possa essere un dispendio calorico veritiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.