Bagai sto diventando troppo grosso
piu' che a hushovd potresti mirare a Bettini dopo il ritiro
tartE tatin
un solo commento: tarte tatin...
a parte la torta, in tempi non sospetti lessi un articolo che parlava dei francesi come i più "magri" d'europa. e tutti giù a dire: ma come fanno ad essere magri, che mangiano solo formaggi e grassi e bevono del gran vino!
eh, forse parte del segreto era tutto li...
Sempre quella Z :hahaha:che si mette in mezzo alle balle....:asd:
Siamo al tomo 9 del perchè.
Io intanto riposo e leggo i vs. OT (invece i miei...), con i carbo rimango un po in bolla, il pane della colazione (30gr) mi va proprio, oggi a pranzo miniricarica con spaghi integrali al pomodoro, primo sale e inslata....pasto mediterraneo.
Domani faccio sfr sullo scalandrino per cambiare l'antenna sul tetto....speriamo bene di non volare di sotto....PWO solito...
Mi scuso con l'OT che andrò a scrivere, ma la domanda è seria e mi frulla in testa da sempre (con voi del forum c'è una certa confidenza ormai, per questo lo scrivo)....ma se uno da sempre alva sempre mooolto morbido, significa qualcosa?.
Ciò può essere causato da troppa fibra nell'alimentazione?. In primis verdure, poi frutta e anche farina di cocco.
E la troppa acqua c'entra nulla. Parliamo di circa 2lt g alimenti compresi. Scusate se l'argomento non è IT. FINE OT
Se i moderator lo ritengono opportuno eliminate pure.
fatto! interessante:) un po' sulla falsa riga di quello che lessi io infattiCercare il "paradosso francese".
Arrivato Civitavecchia, ricarica quasi completata.
tutit a trattenere il respiro in foto eh..
Gran bel fisico! Complimenti.
Non commettere l'errore di snaturare le tue caratteristiche volendo diventare lo stereotipo del ciclista rachitico e pseudo-anoressico. Secondo me il tuo attuale fisico è il tuo punto di forza. (Anche perché non sei certo a livelli di eccessiva ipertrofia della parte superiore)
stessa cosa vale per me...allenamento 13 ore circa.
In pratica vado a reintegro completo di cho appena rientro dalle uscite. Per cui riso e pasta fanno parte quotidianamente della mia alimentazione in grande quantità (relativa).
A colazione 50/60g di cho da frutta e miele, no carbo complessi al mattino.
Pranzo 0 esco in bici
al rientro pranzo/post con riso e patate (grandi quantità) a reintegro delle kcal dell'allenamento)
a sera provvedo a rabboccare cho mancanti.
In pratica la maggiorparte dei cho sono in finestra o cmq nel dopo allenamento...
I cho sono la mia serotonina, altro che eutimil e schifezze associate che ho assunto per decenni. Senza carbo noto peggiormaneti dal punto di vista dell'umore, divento svogliato, irascibile...tendenzialmente non uscirei nemmeno in bici.
Non faccio gara (una ogni tanto) e non avendo necessità di scaricare/ricaricare, preferisco star sempre carico e avere l'umore ok.
Mi sa che la caldaia dei grassi nel mio organismo è ingolfata da un pò
Si accettano scommesse, domani volo o precipito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?