Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
il più grande di tutti i tempi
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 570362" data-attributes="member: 1887"><p>54, 55, 56, che differenza fa? se usi il 16 o il 17 non pioi comunque andare a 50 all'ora o più</p><p>adesso il 16 e il 17 me li fai diventare 14 o 15</p><p>ecco, vedi, è questa disinvoltura nel buttare lì numeri e concetti che è un pò "criticabile"</p><p></p><p>e poi, non capisco perchè tu abbia voluto aprire una polemica con new, solo perchè ha voluto puntualizzare qualche tua frase un pò imprecisa</p><p></p><p>anche in questo messaggio, mi dici:</p><p>"di dubbi potete trovarne quanti volete ma Lance andava più agile degli altri e questa è una certezza"</p><p>certo, è vero, chi l'ha mai messo in dubbio? sono perfettamente d'accordo con te, e penso che nessun altro lo abbia mai messo in dubbio</p><p></p><p>quanto al fatto se armstrong usava rapporti più corti degli altri, o lo stesso rapporto, facendo maggior velocità grazie alla cadenza, che importanza ha?</p><p>quello che conta è che ha portato alla ribalta un modo di pedalare diverso e, a mio avviso, più efficiente (ma poi, e qui la gente ha diomostrato di avere le fette di salame sugli occhi, ha avuto pochi seguaci)</p><p></p><p>comunque, tornando all'argomento che fa discutere: "armstrong usava rapporti più corti degli altri, o lo stesso rapporto?"</p><p>la risposta è molto semplice: dipende da caso a caso, non puoi dire che fossero sempre più corti, o sempre uguali</p><p>e poi dipende da avversario ad avversario</p><p>certamente erano più corti di quelli di ullrich, però magari erano uguali a quelli di qualcuno che era meno gnucco (leggasi uno un pò ottuso che si interstardisce nel portare avanti i propri difetti), e usava rapporti un pò più adatti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 570362, member: 1887"] 54, 55, 56, che differenza fa? se usi il 16 o il 17 non pioi comunque andare a 50 all'ora o più adesso il 16 e il 17 me li fai diventare 14 o 15 ecco, vedi, è questa disinvoltura nel buttare lì numeri e concetti che è un pò "criticabile" e poi, non capisco perchè tu abbia voluto aprire una polemica con new, solo perchè ha voluto puntualizzare qualche tua frase un pò imprecisa anche in questo messaggio, mi dici: "di dubbi potete trovarne quanti volete ma Lance andava più agile degli altri e questa è una certezza" certo, è vero, chi l'ha mai messo in dubbio? sono perfettamente d'accordo con te, e penso che nessun altro lo abbia mai messo in dubbio quanto al fatto se armstrong usava rapporti più corti degli altri, o lo stesso rapporto, facendo maggior velocità grazie alla cadenza, che importanza ha? quello che conta è che ha portato alla ribalta un modo di pedalare diverso e, a mio avviso, più efficiente (ma poi, e qui la gente ha diomostrato di avere le fette di salame sugli occhi, ha avuto pochi seguaci) comunque, tornando all'argomento che fa discutere: "armstrong usava rapporti più corti degli altri, o lo stesso rapporto?" la risposta è molto semplice: dipende da caso a caso, non puoi dire che fossero sempre più corti, o sempre uguali e poi dipende da avversario ad avversario certamente erano più corti di quelli di ullrich, però magari erano uguali a quelli di qualcuno che era meno gnucco (leggasi uno un pò ottuso che si interstardisce nel portare avanti i propri difetti), e usava rapporti un pò più adatti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
il più grande di tutti i tempi
Alto
Basso