il piano alimentare di Wout Van Aert alla Parigi Roubaix

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.728
22.835
98
dove capita
Visita sito
Mi informo subito, perché me le hanno mandate in sequenza le ultime due e allora ho supposto io che fosse riferita a Van Aert, la prima è di qualche giorno prima

Vedi l'allegato 340499

Solo l'Astana corre con Wilier (c'è scritto sul manubrio) ed ha quei colori.
Tra l'altro sull'adesivo in alto c'è scritto "cibo". L'Astana alla Roubaix correva con 4 italiani e 3 russo/kazaki, quindi ipotizzo che fosse la bici di uno a scelta tra: Basso, Martinelli, Nibali (Antonio) o Boaro. Di questi si sono ritirati tutti tranne Boaro (97°).
Quindi anche come piano alimentare andrebbe rivisto qualcosa :))):
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Solo l'Astana corre con Wilier (c'è scritto sul manubrio) ed ha quei colori.
Tra l'altro sull'adesivo in alto c'è scritto "cibo". L'Astana alla Roubaix correva con 4 italiani e 3 russo/kazaki, quindi ipotizzo che fosse la bici di uno a scelta tra: Basso, Martinelli, Nibali (Antonio) o Boaro. Di questi si sono ritirati tutti tranne Boaro (97°).
Quindi anche come piano alimentare andrebbe rivisto qualcosa :))):
e l'altra è la Canyon di Van der Poel...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.579
3.730
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Solo l'Astana corre con Wilier (c'è scritto sul manubrio) ed ha quei colori.
Tra l'altro sull'adesivo in alto c'è scritto "cibo". L'Astana alla Roubaix correva con 4 italiani e 3 russo/kazaki, quindi ipotizzo che fosse la bici di uno a scelta tra: Basso, Martinelli, Nibali (Antonio) o Boaro. Di questi si sono ritirati tutti tranne Boaro (97°).
Quindi anche come piano alimentare andrebbe rivisto qualcosa :))):
Ho letto che hanno problemi di budget, perlomeno hanno risparmiato sui gel....... :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and alespg

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La seconda è la mano sx di van aert dopo la roubaix che ha messo lui su strava, forse ti ha tratto in inganno quella.....
Le altre due sono una del manubrio di matthew van der poel e di un astana...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e l'altra è la Canyon di Van der Poel...
Beh lo ha scritto pure chi ha aperto il 3d e c'è scritto anche sul tagliandino del mangiare:-)xxxx
La seconda è la mano sx di van aert dopo la roubaix che ha messo lui su strava, forse ti ha tratto in inganno quella.....
Le altre due sono una del manubrio di matthew van der poel e di un astana...
Faccio fatica a capire perchè non usare i guanti, specie in gare del genere. Non è la prima volta che qualcuno si riduce le mani così dopo la Roubaix eppure bikers, professionisti o amatori, con le mani in quelle condizioni non ce li ho mai visti.;nonzo%
Sulle 2 tabelle alimentari. Sembrano abbastanza simili come sequenza e come periodizzazione. L'Astana ha dei gel anche all'inizio (se vede che sapeva che l'inizio era anche la fine :mrgreen:), mentre MVDP solo dopo metà gara, ma direi non sia una differenza rilevante, specie perchè poi non sappiamo esattamente il contenuto dei gel.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Beh lo ha scritto pure chi ha aperto il 3d e c'è scritto anche sul tagliandino del mangiare:-)xxxx

Faccio fatica a capire perchè non usare i guanti, specie in gare del genere. Non è la prima volta che qualcuno si riduce le mani così dopo la Roubaix eppure bikers, professionisti o amatori, con le mani in quelle condizioni non ce li ho mai visti.;nonzo%
Sulle 2 tabelle alimentari. Sembrano abbastanza simili come sequenza e come periodizzazione. L'Astana ha dei gel anche all'inizio (se vede che sapeva che l'inizio era anche la fine :mrgreen:), mentre MVDP solo dopo metà gara, ma direi non sia una differenza rilevante, specie perchè poi non sappiamo esattamente il contenuto dei gel.
I gel all inizio ....
Perché boaro doveva partire in fuga...
I guanti mi sembra che wwa li avesse,ma era pasqua e gia prima dei settori di pavé stavo imbriaco,potrei dbagliare
 
  • Haha
Reactions: blues boy

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si sono viste spesso mani messe anche peggio alla Roubaix, poi ci sono corridori che la fanno senza nemmeno i guanti e non hanno problemi.
Vedi la vincitrice dello scorso anno.
Che si siano viste in passato è vero, che sia la norma direi di no. Men che meno per gente che in teoria dovrebbe avere un certo callo sulle mani. A mio avviso, è un problema che non aiuta a rendere meglio e chi ne soffre, magari per via del sudore, per via del nastro manubrio troppo abrasivo o per chissà qualche altra ragione, farebbe bene a porvi rimedio, con dei guanti se non li usa (come molti di loro e per ragioni che fatico a comprendere) o con atri accorgimenti a cominciare da guanti ad hoc, nastro manubrio ad hoc o altro. Mi è capitato di fare un centinaio di gare mtb, tra cui marathon over 5 ore o con fango e pioggia e tranne quando cadevo, mai sono arrivato al traguardo con ferite alle mani.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2