Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il preparatore...
Testo
<blockquote data-quote="trups" data-source="post: 1355877" data-attributes="member: 3539"><p>ceco di rispondere un po a tutti !</p><p></p><p></p><p></p><p>questo dipende dove si vuole arrivare.... e la dieta e le tabelle generiche non sono più sufficienti (a me) per non prendere paga da quelli con cui battaglio ora. Forse sarebbero suff. se io avessi la loro esperienza o un po piu di motore ma.... questa è la triste verità...</p><p>il tempo ce l'ho (due ore al giorno + un paio di lunghi a settimana) ma volevo ottimizzarlo per farlo rendere al massimo. </p><p>x samuelgol: con jfb ci ho parlato l'anno scorso ed è stato più che disponibile e avrei speso la metà del mio budget ma è a 500 km e volevo qlcuno di più vicino anche perchè come farei a fare i vari test di soglia e quant'altro? Ti dico,non ho voglia di buttare soldi per le tabelle fatte alla "cieca" (a quel punto seguo quelle generiche di jfb... e ci risiamo... il braccino corto ha il sopravvento!!!) cioè senza test e poi, andrei il doppio di chi? scusa ma forse non mi ero spiegato io...</p><p></p><p>x peggio: sono pochi anni che corro però l'anno scorso e quello prima per esempio ero andato bene a settembre e ottobre ma avevo iniziato la stagione + tardi e mi ero "munto" meno. ok non è che voglio reggere dieci mesi a tutta ma neanche una oscillazione di 15minuti al km da un periodo all'altro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trups, post: 1355877, member: 3539"] ceco di rispondere un po a tutti ! questo dipende dove si vuole arrivare.... e la dieta e le tabelle generiche non sono più sufficienti (a me) per non prendere paga da quelli con cui battaglio ora. Forse sarebbero suff. se io avessi la loro esperienza o un po piu di motore ma.... questa è la triste verità... il tempo ce l'ho (due ore al giorno + un paio di lunghi a settimana) ma volevo ottimizzarlo per farlo rendere al massimo. x samuelgol: con jfb ci ho parlato l'anno scorso ed è stato più che disponibile e avrei speso la metà del mio budget ma è a 500 km e volevo qlcuno di più vicino anche perchè come farei a fare i vari test di soglia e quant'altro? Ti dico,non ho voglia di buttare soldi per le tabelle fatte alla "cieca" (a quel punto seguo quelle generiche di jfb... e ci risiamo... il braccino corto ha il sopravvento!!!) cioè senza test e poi, andrei il doppio di chi? scusa ma forse non mi ero spiegato io... x peggio: sono pochi anni che corro però l'anno scorso e quello prima per esempio ero andato bene a settembre e ottobre ma avevo iniziato la stagione + tardi e mi ero "munto" meno. ok non è che voglio reggere dieci mesi a tutta ma neanche una oscillazione di 15minuti al km da un periodo all'altro! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il preparatore...
Alto
Basso